Programmi TV

Cambia il palinsesto di Rai 1 dopo il blitz di Parigi: Uno Mattina si allunga, saltano gli altri programmi

Cambia il palinsesto di Rai 1 dopo il blitz della polizia francese a Parigi: per seguire le ultimissime dalla Francia va in onda uno speciale di Uno Mattina, saltano Storie Vere e A conti fatti


Ancora una volta il palinsesto di Rai 1 subisce delle modifiche. Da ore infatti è in corso in Francia, a Parigi, un blitz della polizia contro i terroristi che hanno organizzato gli attentati del 13 novembre 2015. La Rai sceglie di seguire in diretta gli eventi da Parigi con le ultime notizie che arrivano in tempo reale dai precisi inviati Rai presenti sul posto. E in questo caso l’informazione viene affidata a Franco Di Mare e a Francesca Filadini che continuano la loro conduzione di Uno Mattina. Rai 1 quindi affida ai due conduttori di Uno Mattina il timone del day time: il programma andrà in onda fino alle 12 quando dovrebbe lasciare la linea a La prova del cuoco. Il palinsesto come cambia? Chi segue gli appuntamenti del mattino di Rai 1 sa bene che alle 10 è prevista la messa in onda di Storie vere che non andrà in onda. Il programma con Eleonora Daniele salta la puntata del 18  novembre 2015 per lasciare spazio agli aggiornamenti in diretta con Uno Mattina. Ma salta anche il programma di Elisa Isoardi A Conti fatti. La Rai quindi affida l’informazione a Franco di Mare uno dei giornalisti e conduttori in Rai più ferrarti su queste difficili tematiche di non semplice gestione.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE DOPO IL BLITZ DELLA POLIZIA IN FRANCIA

Anche su Canale 5 si prosegue con una sorta di speciale Mattino Cinque dedicato ai fatti di Parigi, non c’è spazio per dare altre notizie al pubblico. Attualmente sembra essere questa la priorità, una scelta condivisa da tutte le reti italiane che vogliono informare il pubblico a casa. Ricordiamo che Uno mattina dovrebbe andare in onda fino alle 12 per poi dare spazio a una nuova puntata de La prova del cuoco ma potrebbero esserci anche altre modifiche se in Francia succedessero fatti di rilevanza.

COME CAMBIA IL PALINSESTO DI OGGI SU RAI 1

Storie vere non va in onda il 18 novembre 2015

A conti fatti non va in onda il 18 novembre 2015



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.