Programmi TV

Le anticipazioni di Verissimo: tutto il cast di Chiamatemi Francesco e altre sorprese

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda il 28 novembre 2015: tutti gli ospiti nello studio di Silvia Toffanin, dal cast del film Chiamatemi Francesco a Maria de Il segreto


La puntata di Verissimo in onda domani 28 novembre 2015 piacerà molto alle signore che seguono con passione Papa Francesco e sono curiose di sapere i dettagli sul film in arrivo nelle sale cinematografiche il 3 dicembre 2015. Nella puntata di Verissimo in onda sabato 28 novembre 2015 ci saranno infatti tantissimi ospiti e tra questi anche gli attori che hanno reso possibile il racconto cinematografico della storia di papa Bergoglio. Nello studio di Verissimo infatti ci sarà il cast del film dedicato ala storia di papa Francesco, il primo film italiano che sarà distribuito in tutto il mondo. Un film che racconta la storia del nostro papa, un evento raro visto che si tratta di un pontefice ancora in vita. La Toffanin quindi avrà il piacere e l’onore di avere in studio i protagonisti del film che sta per uscire nelle sale cinematografiche. LEGGI QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE CURIOSITA’ SUL FILM PRESTO AL CINEMA

Per parlare del film evento “Chiamatemi Francesco”, nelle sale cinematografiche dal 3 dicembre, saranno in studio il produttore Pietro Valsecchi e i due interpreti di Papa Francesco: Rodrigo De La Serra e Sergio Hernandez.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI TUTTI GLI OSPITI DEL 28 NOVEMBRE 2015

Ma ovviamente i protagonisti del film Chiamatemi Francesco, non saranno i soli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato. Come sempre ci sarà modo di parlare de Il segreto e in questo appuntamento ci sarà una delle attrici amatissime della soap spagnola. Parliamo di Loreto Manuelon, l’attrice che veste i panni di Maria.. Questa sarà l’occasione per avere anche delle anticipazioni sulle prossime puntate della soap e sulla storia di Maria e Gonzalo.

Inoltre, saranno ospiti del talk show: Enzo Iacchetti con il figlio Martino, Annalisa Scarrone e Chicca e Giovanni del “Grande Fratello 13”. A quanto pare, secondo quello che si legge sulla pagina Fb di Verissimo, i due ex gieffini, hanno una rivelazione importante da fare: annunceranno le loro nozze?

Valentina del Vecchio, moglie del calciatore Ignazio Abate, rivedrà per la prima volta, con il pubblico di Verissimo, le immagini più emozionanti del suo matrimonio.
Giocheranno con Alvin gli attori Gianpaolo Morelli e Maurizio Casagrande. Appuntamento alle 16,30 circa subito dopo la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.