Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 2 dicembre 2015: ultime notizie su Angela Celentanoe Celeste Ruiz

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 2 dicembre 2015: le ultime notizie sul caso Angela Celentano collegato alla ricerca di Celeste Ruiz. E ancora gli aggiornamenti da Marcheno sulla morte di Ghirardini e sulla scomparsa di Bozzoli


Torna Chi l’ha visto con una nuova puntata il 2 dicembre 2015 e tornano le nostre anticipazioni. Chi ha seguito il programma di Rai 3 la scorsa settimana sa bene che i giornalisti di Chi l’ha visto si sono nuovamente dedicati al caso Angela Celentano anche in seguito a un interessamento del ministro della Giustizia Orlando che, in un incontro con alcuni diplomatici ed esponenti del governo Messicano, ha chiesto di fare chiarezza su tutta la storia che riguarda Celeste Ruiz. Da troppo tempo il Messico non risponde con dati concreti alle domande della polizia italiana e si è perso davvero molto tempo in queste indagini che non hanno ancora portato a localizzare questa fantomatica Celeste Ruiz, sempre che esista. Ricordiamo che Celeste, nel 2011 aveva contattato la famiglia Celentano dicendo di essere Angela. Da quel momento i genitori della piccola scomparsa dal monte Faito avevano ricominciato a sperare ma purtroppo non avevano avuto le risposte che si aspettavano. LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI SU QUESTA VICENDA

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 2 dicembre 2015 i giornalisti di Rai 3 torneranno a parlare di Angela, con Federica Sciarelli che ci darà tutte le ultime notizie su questo caso.

Un’inchiesta molto difficile, anche per un rapporto spesso non troppo collaborativo da parte delle forze dell’ordine messicane.Ora il Messico assicura la massima disponibilità  ai magistrati italiani che indagano sul caso della bambina di Vico Equense scomparsa nel 1996. Ci saranno degli aggiornamenti? Lo spera soprattutto la famiglia che da più di 20 anni conta di poter riabbracciare un giorno la piccola Angela, che certo, oggi non è una bambina ma una donna. In puntata anche aggiornamenti sul giallo di Marcheno:  a Chi l’ha visto si torna a parlare dell’imprenditore scomparso e il suo operaio ucciso con il cianuro. Come saprete negli ultimi giorni vicino al corpo del Beppe, sono stati ritrovati altri frammenti di una capsula che conteneva probabilmente il cianuro che lo ha ucciso visto che la “bacca” ritrovata nello stomaco non si era neppure aperta. Ricordiamo che si indaga sulla morte di Giuseppe Ghirardini ma anche sulla scomparsa di Mario Bozzoli.

Ultime novità infine su Giulia Di Sabatino, la ragazza volata giù dal cavalcavia dell’autostrada in Abruzzo. La puntata di Chi l’ha visto in onda stasera ci aspetta alle 21,20 su Rai 3. Buona serata e buona visione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.