Persone Scomparse

Angela Celentano ultime notizie: interviene il ministro Orlando, il Messico dica chi è Celeste Ruiz

Le ultime notizie sulla storia che lega il destino di Angela Celentano a Celeste Ruiz: la ragazza in Messico è davvero la bambina scomparsa in Italia? Interviene anche il ministro Orlando: il Messico dia tutte le risposte del caso


Chi segue come noi il dramma della famiglia Celentano da anni sa bene quante speranze ci siano in una segnalazione che è arrivata da anni dal Messico. Più che una segnalazione sembrava essere una “realtà”. Nel 2011 arrivarono le ultime notizie di Angela Celentano dal Messico: una ragazza aveva contatto la famiglia dicendo di essere Angela. Il suo nome era Celeste Ruiz. Da quel momento per i famigliari della piccola scomparsa dal Monte Faito, si era riaccesa la speranza. I genitori di Angela Celentano speravano che grazie all’aiuto delle autorità messicane avrebbero potuto rintracciare al più presto la ragazza che diceva di essere Angela ma così non è stato e oggi, a distanza di 4 anni, la famiglia della bambina scomparsa, bambina che ormai oggi sarebbe una donna, continua a non avere risposte. Di questo si parla nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 25 novembre 2015 con un servizio che fa il punto della situazione sulla scomparsa e sulle indagini in merito a Celeste Ruiz. Ma c’è anche una novità: l’interessamento del ministro della giustizia Orlando al caso. Il ministro chiede che il Messico dia delle risposte.

CHI E’ CELESTE RUIZ: LEGGI QUI LA STORIA DELLA RAGAZZA CHE HA CONTATTATO LA FAMIGLIA CELENTANO

LE PAROLE DEL MINISTRO ORLANDO: “Da parte della nuova procuratrice nazionale, massima autorità giudiziaria del Paese, c’è stata assicurata una particolare attenzione a questo caso e la volontà di colmare alcune lacune sulla segnalazione di questa ragazza. Tra i vari casi di cui abbiamo parlato, abbiamo indicato questo come quello che a nostro avviso ha la priorità. Riteniamo la pista messicana ancora percorribile. “

Da Chi l’ha visto invece arrivano anche altre novità. I giornalisti che si occupano del caso, che per ben due volte sono stati in Messico sulle tracce della famiglia ci Cristino Ruiz, e dei figli di sua moglie, coinvolti nel caso, hanno anche scoperto che le foto usate dalla sedicente Celeste Ruiz sui social erano state rubate. Appartenevano infatti a una ragazza che il figliastro di Cristino Ruiz aveva tra gli amici di Fb ma che non sapeva nulla di questa vicenda. Seguendo questo stesso ragionamento i giornalisti di Chi l’ha visto hanno incrociato le varie amicizia dei due sui social arrivando a trovare una ragazza che sembra essere davvero Celeste, quella famosa delle foto inviate dalla famiglia Celentano. La ragazza è quella che vedete nella foto usata in apertura del post. Potrebbe essere davvero lei Celeste Ruiz e quindi Angela Celentano?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Angela Celentano ultime notizie: interviene il ministro Orlando, il Messico dica chi è Celeste Ruiz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.