News e Cronaca

Angela Celentano, l’indirizzo di Celeste Ruiz porta ad una casa vuota

Le ultime notizie sulla scomparsa di Angela Celentano arrivano dal Messico.


Il mistero sulla scomparsa di Angela Celentano si fa sempre più fitto. Come sappiamo in questo momento gli inquirenti che stanno indagando sul caso, si trovano in Messico, alla ricerca di Celeste Ruiz, ovvero di quella ragazza che due anni fa contattò i Celentano, dicendo di essere Angela e di vivere in Messico. I carabinieri dell’Interpol, sono andati a colpo sicuro, recandosi all’indirizzo che Celeste Ruiz aveva digitato, per accedere ad una chat e partecipare all’estrazione di un computer. Il sito era fittizio, ed era stato creato proprio dai Celentano: un escamotage per risalire all’indirizzo della giovane. Ma lì hanno trovato una brutta sorpresa: la casa che si trovava proprio in quella strada di Cancùn, era vuota. Ecco le ultime notizie.Secondo quello che si apprende dalle ultime notizie che arrivano dal Messico, non ci sarebbe traccia di Celeste Ruiz, a quell’indirizzo. I carabinieri sono entrati in un condominio composto da tre abitazioni, due delle quali disabitate. Hanno chiesto informazioni agli abitanti del terzo appartamento, convinti che conoscessero Celeste Ruiz. Invece niente. I vicini di casa hanno detto agli investigatori:
«Non abbiamo mai visto questa ragazza e non sappiamo chi abitasse in questi appartamenti prima del nostro arrivo». Che Celeste sia riuscita ancora una volta a far perdere le sue tracce?  Cancùn è una città molto grande, con quasi 700mila persone. Tutte le vie hanno nomi molto simili e tantissime case sono disabitate.
Lì non vige alcun obbligo di comunicare un eventuale cambio di residenza. Circostanze che Celeste potrebbe aver sfruttato per sfuggire agli 007 che la cercano da più di una settimana. Che fine ha fatto Celeste? E perché non vuole farsi trovare?

Le ultime notizie sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Angela Celentano, l’indirizzo di Celeste Ruiz porta ad una casa vuota

  1. questa ragazza l’hanno fatta sparire da quella casa prima che potessero arrivare a lei la polizia io metterei sotto torchi la famiglia di quel magistrato ma sopratutto la moglie la obbligherei a parlare perchè per mè sa tantissime cose quella viscida

  2. Basta vedere su MAPS le case di Linda Vista di Cancun x capire come devono stare le cose:
    Angela deve essere presso qualche famiglia malavitosa di Cancun che ha 1 sua “base” in quel quartiere di case povere e popolari ma che non risiede in modo permanente lì.
    Ci credo che scriveva di aver paura di uscire x Cancun, etc etc.
    Angela è consapevole che non può tornare perchè altrimenti la farebbero fuori, appartenendo a gente malavitosa.
    Purtroppo non c’è che da rassegnarsi.
    Credo anche alla pista spagnola.
    La famiglia avrà molti soldi, trafficando illecitamente e magari ha anche basi in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.