Programmi TV

Domenica Live ancora in onda: l’annuncio sorridente di Barbara D’Urso

Grande annuncio per il pubblico di Domenica Live: il programma domenicale di Barbara D'Urso non chiude, si va in onda anche domenica 6 dicembre 2015 con una puntata ricca di ospiti e sorprese


Barbara D’urso aveva annunciato sui social ma non solo, che avrebbe avuto una cosa bella da dire al suo pubblico. E così nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 2 dicembre ha dato un bell’annuncio, almeno per i 3 milioni di spettatori che seguono con passione Domenica Live. Sapete bene che la conduttrice aveva salutato tutti domenica scorsa dando appuntamento a gennaio, per Domenica Live sarebbe dovuta iniziare la pausa natalizia come previsto dal palinsesto approvato in autunno da Mediaset. E infatti c’erano stati i classici saluti e gli arrivederci al 2016. Ma poi le cose sono cambiate e oggi la conduttrice ha voluto dare il bell’annuncio in diretta su Canale 5.

“Ho qualcosa di importante da dirvi” ha esordito la conduttrice proprio nei primi minuti della puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi. La cosa importate riguarda Domenica Live: il programma domenicale non chiude i battenti. “Il nostro editore, visti gli ottimi ascolti della scorsa domenica, ha deciso di prolungare la messa in onda di Domenica Live per cui andrà in onda in diretta una nuova puntata con tantissimi ospiti”. Si avete capito bene, domenica 6 dicembre 2015 in clima natalizio, con tanto di albero di Natale, rivedremo quindi la nostra cara Barbara. La conduttrice ringrazia il pubblico ricordando che se Mediaset ha chiesto questo “sforzo” è proprio per l’affetto dimostrato nell’ultima puntata che come vi avevamo detto ha avuto ottimi ascolti. LEGGI QUI LA SCHEDA CON I DATI AUDITEL 

E meno male che la D’urso doveva essere sostituita da un’altra conduttrice, a quanto pare le cose non sono sempre come sembrano. Fino a qualche settimana fa avevamo il sentore che per lei le cose si mettessero “male” a causa degli ascolti bassi ma, con l’arrivo dell’inverno e le casalinghe davanti alla tv le cose sono cambiate. E infatti Pomeriggio Cinque ha ripreso gli ascolti brillanti dello scorso anno ed è successa la stessa cosa per Domenica Live. La concorrenza è avvisata.

Domenica 6 dicembre quindi 5 ore di diretta con Domenica Live, Barbara D’urso versione natalizia ci attende con tantissimi ospiti, noi vi diamo appuntamento alle anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.