Programmi TV

Il segreto sfida Il paradiso delle signore nel giorno dell’Immacolata

Martedì 8 dicembre 2015 contro la fiction esordiente di Rai 1 Il paradiso delle signore Mediaset schiera Il segreto con una nuova puntata della soap spagnola nel giorno dell'Immacolata


Questa volta al martedì sera Canale 5 decide di non restare a guardare: avrebbe potuto farlo mandando in onda I misteri di Laura con l’ultima puntata, scontandosi contro l’esordiente fiction di Rai 1 ma preferisce passare all’attacco. L’8 dicembre 2015 in prima serata vedremo una nuova puntata de Il segreto l’amata soap spagnola che assicura a Canale 5 una media di 4 milioni fissi di spettatori in prima serata con il minimo sforzo, si ottiene quindi il massimo risultato. E così Il segreto sfida la nuova fiction di Rai 1, Il paradiso delle signore, che esordisce appunto nel giorno dell’Immacolata. Sarà una gara all’ultimo punto di share visto che il target che i due programmi intercettano è molto simile. L’ottava e ultima puntata de I Misteri di Laura cambia invece collocazione e va in onda al lunedì sera salutando i pochi appassionati che hanno deciso di seguire questa fiction flop di Mediaset.

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: LEGGI QUI TRAMA E CURIOSITA’

Del resto Mediaset deve in qualche modo accontentare il suo pubblico: la programmazione del giorno dell’Immacolata non prevede infatti nella messa in onda, nessuna soap di Canale 5. Per cui nel pomeriggio dell’8 dicembre non vedremo Beautiful, Una vita e neppure Il segreto. Così per i più appassionati arriva il contentino in prime time: dopo la Messa, lo shipping di Natale, il giretto tra i mercatini natalizi e la preparazione dell’albero di Natale si torna a casa e sul divano si può gustare la rassicurante soap di Canale 5 che tra le altre cose, nelle prossime puntate ci regalerà ancora altri clamorosi colpi di scena.

La sfida alla fiction di Rai 1 quindi è lanciata. Per quanto riguarda invece la programmazione natalizia de Il segreto non sappiamo ancora se andrà in pausa ma pare quasi sicuro che la soap ci farà compagnia almeno con le puntate in prima serata, non sono comunque ancora arrivate conferme da parte di Mediaset con i comunicati ufficiali del caso. Vi terremo in ogni caso, come facciamo sempre, aggiornati!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.