Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 1 il grande classico Sister Act con la suora più pazza di sempre

Per sabato 5 dicembre 2015 la Rai sceglie di mandare in onda un grande classico: vedremo oggi Sister Act-Una svitata in abito da suora. Ecco per chi non lo avesse mai visto, la trama del film


Il sabato sera di Rai 1 si arricchisce di un grande classico. Archiviata l’ottava edizione di Ti lascio una canzone per il 5 dicembre 2015 la Rai sceglie un grande classico che fa sempre bene anche in termini di ascolti quando va in onda. Stiamo parlando di Sister Act il film con la suora più pazza di sempre. “Sister act-Una svitata in abito da suora” è il film con Whoopi Goldberg nei panni di Deloris che per motivi di sicurezza diventa poi Suor Maria Claretta. Tutto ha inizio da un omicidio: la cantante famosissima in quel di Las Vegas, assiste a un delitto e non può che essere uccisa anche se ad aver commesso il fatto sono gli scagnozzi del suo fidanzato. A questo punto per Deloris inizia la fuga e anche una nuova vita come persona protetta dall’FBI. Ma come si può proteggere da uomini così cattivi una donna come Deloris? C’è un solo modo per farlo: nasconderla dove nessuno andrebbe mai a cercarla, in un convento. Deloris non ha nessuna intenzione di accettare ma in pochi giorni la sua vita cambierà totalmente: ecco la trama del film in onda oggi su Rai 1. Buon sabato sera a tutti voi!

FILM STASERA IN TV, SU RAI 1 C’E’ SISTER ACT-UNA SVITATA IN ABITO DA SUORA

Deloris dopo aver visto il suo compagno uccidere un uomo accetta di testimoniare al processo contro di lui. Ma ci vorranno almeno due mesi prima di andare in aula. Per questo la donna deve essere nascosta in un posto sicuro e così il poliziotto che cura il caso decide di portarla in un convento. Deloris deve diventare una suora: da cantante scatenata alla vita monastica, la donna non si trova molto a suo agio anche se le sue consorelle cercano sin da subito di metterla a suo agio. Alla fine Suor Maria Claretta conquisterà la loro fiducia a suo di musica e riuscirà anche in qualcosa dove nessuno era riuscito: far riavvicinare molte persone alla chiesa e anche i giovani…

La fama di Suor Maria Claretta arriva sino a Roma: il Papa deciderà di assistere a un concerto di queste famosissime suore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rai 1 il grande classico Sister Act con la suora più pazza di sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.