Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Sister Act 2-Più svitata che mai: il ritorno di Suor Maria Claretta

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai il 6 dicembre 2015 va in onda il film Sister Act 2- più svitata che mai. Suor Maria Claretta torna in azione


Con più di 3 milioni di spettatori incollati alla tv Sister Act conquista la prima serata del sabato sera facendo ancora una volta un piccolo record. Una garanzia il film con la bravissima Whoopi Goldberg. E questa sera Rai 1 sceglie di affidare al secondo capitolo della saga della suora più amata del cinema, la prima serata. Va infatti in onda oggi 6 dicembre 2015 Sister Act 2-Più svitata che mai. In questo secondo capitolo ritroveremo ancora una volta Suor Maria Claretta che sarà chiamata dalle sue ex consorelle per una sorta di Sos. Le suore infatti non riesce a gestire la situazione con una scuola che sta per essere chiusa contro la loro volontà. I ragazzi sono svogliati e non hanno nessuna intenzione di rispettare le regole. Riuscirà suor Maria Claretta a compiere l’ardua missione? Se non lo avete mai visto, ecco per voi la trama di Sister Act 2-Più svitata che mai. Il film del 1993 andrà in onda stasera su Rai 1 e, nonostante siano passati più di 20 anni, i temi trattati sembrano comunque essere sempre di grande attualità.

FILM STASERA IN TV: SU RAI 1 C’E’ SISTER ACT 2, LA TRAMA

Avevamo lasciato le suore a cantare per il Papa ma adesso le ritroviamo in tutt’altra situazione…Quando le Sorelle del Convento di Santa Caterina arrivano in una scuola del centro di Saint Francisco piena di adolescenti scalmanati, trovano un inferno nei corridoi e nelle aule devastate. Le suore si ritrovano così nei guai. A questo punto solo una persona può ridare loro fiducia: una “rilucente” cantante di nome Deloris Van Cartier. Dopo tante preghiere le sorelle riescono a rintracciarla a Las Vegas, dove Deloris ha fatto carriera. Convinta dalle buone sorelle, accetterà di rimettersi le vesti di suor Maria Claretta. Questa volta il suo travestimento deve riuscire ad ingannare quei furbacchioni degli studenti di musica della scuola. Grazie ad un programma di lezioni che non scorderanno mai, Deloris riesce a raggirare il dogma e a scuotere la religione mentre converte la sua “classe infernale” in un paradisiaco coro hip-hop che canta il Vangelo. I ragazzi decideranno di fidarsi di suor Maria Clareta accettando di imparare a cantare seguendo i suoi consigli ma le cose non saranno semplici…

Appuntamento alle 21,20 con il film di oggi su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Sister Act 2-Più svitata che mai: il ritorno di Suor Maria Claretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.