Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 9 dicembre 2015: si torna a parlare di Elisabetta e Maria Belmonte

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 9 dicembre 2015: al centro del dibattito la storia di Elisabetta Belmonte e Maria Grande, le due donne ritrovate murate nella loro abitazione. Le ultime notizie su questo caso ma anche su altri fatti di cronaca del nostro paese


Per molto tempo il programma di Rai 3 si è occupato di una storia macabra: quella di due donne apparentemente scomparse della loro casa, due donne che invece quella casa non l’avevano mai lasciata ma si erano, oppure erano state murate nell’abitazione. Da anni Chi l’ha visto cerca di ricostruire la dinamica di quello che è accaduto nella villetta della famiglia di Domenico Belmonte ma si scontra di continuo contro un muro. Oggi, nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 9 dicembre 2015, come svelano le anticipazioni, si tornerà a parlare di questo caso. Maria Grande, moglie di Domenico Belmonte, e Maria Belmonte, sua figlia, sono morte in circostanze ancora tutte da spiegare. Non si è ancora stabilito se si sia trattato di un suicidio o di un omicidio, di un duplice omicidio. I resti delle due donne sono stati ritrovati grazie all’insistenza del programma di Rai3 che ha preso a cuore la vicenda. E oggi, un parente delle due donne, chiede ancora una volta l’aiuto di Federica Sciarelli e della sua squadra per andare avanti in questa vicenda. Pare infatti che Domenico Belmonte, marito e padre delle due donne morte, si rifiuti di far seppellire le due donne. Per questo un parente delle donne, uno zio, ha chiesto l’aiuto del programma di Rai3 volendo dare almeno degna sepoltura ai resti.

PER APPROFONDIRE: LEGGI QUI LA STORIA DELLA FAMIGLIA BELMONTE

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si affronteranno anche altre tematiche: dai casi di scomparsa e gli appelli in diretta passando per i nuovi gialli di cui il programma di Rai 3 si sta di recente occupando. Nella puntata di Chi l’ha visto del 9 dicembre 2015 si parlerà anche del caso di Marcheno con la scomparsa di Mario Bozzoli, che manca ormai da casa da due mesi, e il mistero della morte di Giuseppe Ghirardini: non è ancora stato stabilito se si sia trattato di un omicidio o di un suicidio.

Ancora le ultime notizie su altri grandi casi di cronaca che il programma di Rai3 segue con cura e attenzione. Le ultime notizie anche sul caso Piscaglia: Padre Graziano resta ancora in carcere fino a quando non sarà trovato un braccialetto elettronico per gli arresti domiciliari. L’appuntamento con la puntata di oggi di Chi l’ha visto è per le 21,20 su Rai3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 9 dicembre 2015: si torna a parlare di Elisabetta e Maria Belmonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.