Persone Scomparse

Ylenia Carrisi ultime notizie: il risultato del test del dna infittisce il mistero

Le ultime notizie dagli Stati Uniti con il test del dna fatto sulla ragazza ritrovata in Florida: Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina, non è la donna uccisa dal serial killer happyface. Ecco le ultime news


Avevano detto che entro Natale l’Italia, gli Stati Uniti ma soprattutto la famiglia di Ylenia Carrisi, avrebbero avuto le risposte del caso e le risposte sono arrivate. Dagli Stati Uniti  l’esito dagli esami di comparazione tra il dna della ragazza ritrovata morta in Florida nel 1996 e quello di Al Bano Carrisi e Romina Power. La ragazza probabilmente uccisa dal serial killer happy face non è Ylenia Carrisi. Tra i primi a dare la notizia, Chi l’ha visto che ieri sera ha pubblicato sul sito ufficiale e sui canali social il messaggio arrivato dagli Stati Uniti, comunicato dal Poliziotto che sta seguendo questo caso sin dall’inizio. Il mistero della ragazza ritrovata in Florida, con dei gioielli di poco valore, un abito a fiori e delle carte per i tarocchi si infittisce: chi è quella donna? A questo mistero dovranno trovare delle risposte i poliziotti americani che da anni ormai seguono il caso. Nelle ultime settimane in Italia si era molto parlato del caso di Ylenia Carrisi, tra le altre cose accaduto anche lo sconforto di Romina che, rientrata in Italia aveva chiesto che di sua figlia non si parlasse più nè in tv nè suoi giornali. Con le ultime notizie sul caso arrivate dagli Stati Uniti si mette un punto a una storia ma il capitolo che si chiude, lascia aperto comunque il finale per questa triste vicenda che forse non avrà mai un epilogo.

The DNA is not a match. Our victim is not Ylenia Carrisi”. Così l’agente speciale Dennis Haley ha comunicato a “Chi l’ha visto?” che il confronto genetico ha escluso che la figlia Al Bano e Romina Power sia la donna trovata morta in Florida il 15 settembre 1994. Erano stati gli spettatori di una tv americana a indicare il possibile “match” con Yilenia Carrisi, dopo la confessione del serial killer Jesperson e l’appello televisivo di Haley per identificare la vittima. Questo il breve comunicato diffuso sul sito di Chi l’ha visto, anche di questo quindi si parlerà nella puntata del programma di Rai3 in onda oggi alle 21,10.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI CHI L’HA VISTO IN ONDA OGGI SU RAI3



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.