Programmi TV

Panariello a Natale in tv: chi ci sarà con lui sotto l’albero? Anticipazioni e ospiti

Il 22 e il 23 dicembre andrà in onda su Rai1 Panariello sotto l'albero uno spettacolo che ci farà ridere tanto. Ma chi ci sarà sotto l'albero con Giorgio Panariello? Ecco le anticipazioni e i nomi degli ospiti


Panariello sta per tornare in tv per un Natale ricco di risate in quel di Rai 1 ma il comico toscano non sarà solo sul palco del teatro di Livorno. Sono tantissimi gli ospiti che parteciperanno al Panariello sotto l’albero, lo show di cui Giorgio sarà protagonista in diretta su Rai1 il 22 e il 23 dicembre 2015, ci terrà compagnia tra una fetta di Panettone e un torroncino. Ma chi ci sarà con lui sotto l’albero? Sono davvero tanti gli ospiti per queste due serate, vediamo le anticipazioni nel dettaglio con i nomi degli ospiti !

Una carrellata di grandi ospiti per due serate davvero imperdibili. Le prime anticipazioni ci svelano che sotto l’albero insieme a Panariello ci saranno i Negramaro, Emma Marrone, Biagio Antonacci, Placido Domingo con Il Volo (che canteranno insieme un momento di grande musica per tutti); e poi ancora Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri. Non poteva mancare il club dei toscani: Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni sono gli ospiti di Panariello sotto l’albero-Lo show, tra le altre cose poi Pieraccioni e Conti saranno di nuovo insieme anche a Sanremo, come ha annunciato il conduttore della kermesse canora. Vi ricordiamo che queste due serate evento volete da Rai1 andranno in onda in onda martedì 22 e 23 dicembre in prima serata su Rai1, in diretta dal Modigliani Forum di Livorno. Sul palco con l’attore e comico toscano anche l’amica di sempre e collega Tosca D’Aquino. Gli ospiti si alterneranno sul palco insieme ai tantissimi personaggi a cui Panariello darà vita. Tra gli altri tornerà anche Naomo che a quanto pare sta pensando di candidarsi per le elezioni a Roma e quindi parlerà di come ha pensato di creare la nuova giunta comunale.

IL CONCERTO DI NATALE QUEST’ANNO SU CANALE 5: GLI OSPITI

Panariello poi dà anche altre anticipazioni, con la sua intervista a Tv, sorrisi e canzoni: “Questo show è impostato come se invitassi tutti a un cenone a casa mia – racconta Panariello nell’intervista  – Con tanti amici che mi porteranno regali e ne riceveranno da me. Con Antonacci duetterò in un pezzo dedicato alle Pro Loco. Visto che lui ha fatto una canzone sul Salento perché trascurare le altre realtà locali? Insomma, ci prendiamo un po’ in giro, via”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.