News Musica

Il concerto di Natale 2015 in onda su Canale: super ospiti e grande musica

Il concerto di Natale del 2015 andrà in onda su Canale 5 per la ventitreesima edizione. Moltissimi gli artisti sul palco dell'Auditorium: ecco i nomi degli ospiti della serata


Nell’aria si respira il clima natalizio e il freddo dei prossimo giorni sicuramente ci metterà addosso anche quella voglia di iniziare a preparare la nostra casa per questa festa. E ci si prepara a fare festa anche in tv. Come sempre andrà in onda anche quest’anno il tradizionale concerto di Natale ma per l’edizione 2015 ci sarà una novità. Il pubblico che ama questo appuntamento con la musica è abituato a seguire il concerto di Natale su rai 2 ma quest’anno andrà in onda su Mediaset. Una serata di grande spettacolo su Canale 5, non si bada a spese: per il concerto di Natale di quest’anno grandi nomi e grandi artisti per una serata da non dimenticare! Oltre che in tv, il concerto verrà trasmesso anche in contemporanea in radio, da RTL 102,5, emittente storica del concerto. Il concerto di Natale 2015 non andrà però in onda in diretta ma la serata verrà registrata il 12 dicembre dal parco dell’Auditorium Conciliazione di Roma. Non sappiamo invece quale sarà la data di messa in onda su Canale 5, potrebbe essere la vigilia di Natale. 

CONCERTO DI NATALE 2015 IN TV: SU CANALE 5 GRANDISSIMI OSPITI, SCOPRIAMO INSIEME CHI CI SARA’

Tantissimi gli ospiti e i cantanti che animeranno la serata.  Tra i grandi nomi uno di spicco: Anastacia; e ancora l’argentina Lola Ponce, lo spagnolo Hevia, l’africana del Benin Angélique Kidjo e quella dell’Angola Tasha Rodrigues, gli italiani Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso,Annalisa, Moreno, The Kolors, Dear Jack, Bianca Atzei, Nek, Briga, Paolo Vallesi,Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti, Benedetta Caretta, il coro All Star South Carolina Gospel Singers, Art Voice Academy e il Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco.

Ricordiamo che anche questa edizione, come le ultime otto, è promossa dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo Onlus che addita all’attenzione dei telespettatori un progetto solidale sviluppato dai missionari salesiani dell’Angola denominato RUA DOM BOSCO.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il concerto di Natale 2015 in onda su Canale: super ospiti e grande musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.