Programmi TV

Guendalina Tavassi presenta il piccolo Salvatore oggi a Pomeriggio Cinque

Guendalina Tavassi presenta il piccolo Salvatore nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 16 dicembre 2015: le anticipazioni


Sarà il primo Natale per Salvatore in casa Tavassi-D’Aponte e le donnine di casa, le piccolo sorelline del bambini si preparano per questa occasione importante aiutando mamma Guendalina a preparare albero e decori per la casa. Ma oggi sarà anche un giorno speciale per Salvatore che per la prima volta viene presentato al pubblico di Canale 5: nella puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi, vedremo la famiglia al completo. Le anticipazioni, date proprio dallo staff della pagina Fb di Guendalina, ci svelano che oggi lei e la sua bellissima famiglia, saranno ospiti di Pomeriggio Cinque: presentazioni e addobbi natalizi ci aspettano. Il primo Natale con un maschietto in casa, oltre al papà ovviamente che si può coccolare le sue belle principesse ma da qualche settimana anche il principino di casa.

Il 30 novembre Guendalina ha messo al mondo il suo primo maschietto: Salvatore è nato in casa proprio come era successo con Chloe ma questa volta per lui la bellissima vasca da bagno con tanto di maculato intorno era pronta. E a distanza di due settimane dalla sua nascita Salvatore è pronto per conoscere il pubblico di Canale 5 che tanto ama e segue con passione mamma Guendalina. La Tavassi, ex gieffina, dal canto suo, può già sfoggiare un fisico perfetto, in pochissimo tempo ha ritrovato la forma perfetta.

Super puntata di Pomeriggio Cinque quindi oggi 16 dicembre 2015. Appuntamento alle 17 circa con Barbara D’Urso che oggi ospiterà, probabilmente con un collegamento in diretta della loro casa, la famiglia Tavassi al completo e chi ama Guendalina potrà finalmente conoscere il piccolo Sasy, gioia di mamma e papà.

Ai fan di Pomeriggio Cinque ricordiamo che il programma di Barbara D’Urso andrà in onda per tutta la settimana, mentre da lunedì 21 dicembre 2015, dovrebbe entrare in “pausa natalizia” anche se con Mediaset mai dire mai…Vi terremo aggiornati anche in questo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.