Programmi TV

Pomeriggio Cinque va in vacanza, La vita in diretta fino a Natale o quasi

Come cambia il palinsesto del pomeriggio di Rai 1 e di Canale 5 da lunedì: La vita in diretta va ancora in onda, va in vacanza invece Pomeriggio Cinque che torna con il nuovo anno


Come cambia il palinsesto nei prossimo giorni per le feste di Natale? Vi sveliamo subito qualcosa che riguarda il pomeriggio delle principali reti Rai e Mediaset. Da settembre dal lunedì al venerdì lo scontro del pomeriggio è tra La vita in diretta e Pomeriggio Cinque che si sfidano quotidianamente a suon di share, ci faranno compagnia anche nelle feste natalizie? Per ora sembra che le due reti abbiano deciso di seguire una linea diversa: da lunedì 21 dicembre 2015 Pomeriggio Cinque andrà in vacanza, Barbara D’Urso saluta il suo pubblico domani pomeriggio, sempre che non ci siano cambiamenti dell’ultimo secondo e che quindi Mediaset decida di allungare prima di andare in pausa, ma ci sembra una ipotesi poco plausibile. 

Quindi Barbara D’Urso tornerà con Pomeriggio Cinque il prossimo anno, nel 2016, non sappiamo ancora se dopo la Befana o anche prima, probabilmente ce lo svelerà proprio lei domani pomeriggio! Al posto di Pomeriggio Cinque andranno in onda dei film di Natale. Le soap di Canale 5 invece andranno in onda fino al 23 dicembre 2015.

Passiamo invece a La vita in diretta: il programma condotto da Marco Liorni e da Cristina Parodi andrà ancora in onda. Ci farà compagnia infatti il 21 dicembre, il 22 dicembre e il 23 dice, dicembre 2015 mentre si ferma sicuramente per il 24, il 25 e il 27. Non sappiamo ancora se La vita in diretta tornerà il 28 dicembre 2015 ma su questo vi aggiorneremo come facciamo sempre in questi casi. Nei giorni di Natale invece largo ai film per i bambini e poi su Rai 1 potremo seguire degli appuntamenti speciali con lo Zecchino d’oro. CLICCA QUI PER APPROFONDIRE 

Approfittiamo di questo nostro post per fare a tutti voi che ci leggete sempre con affetto i nostri migliori auguri per delle feste di Natale serene e ricche di amore e gioia! Con la speranza che i programmi televisivi possano raccontare anche storie di amore e non solo fatti dolorosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.