Programmi TV

Film di Natale oggi in tv: Natale con Holly, Mistletoe over Manhattan e La Banda dei Babbi Natale

Che Natale è senza i film di Natale? Ecco la programmazione del 21 dicembre 2015 con tutti i film di Natale in onda su Rai e Mediaset oggi, buona visione a tutti voi!


Il Natale è ormai alle porte e il palinsesto natalizio ci regala dei bellissimi film di Natale da non perdere. Come vi abbiamo già detto in altre occasioni la programmazione dei principali canali Rai e Mediaset subisce l’influenza del Natale e infatti i palinsesti cambiano arricchendosi di film di Natale e Cartoni animati per i bambini. Cosa volete vedere oggi? Siete a caccia di film di Natale? Vediamo insieme i film che andranno in onda oggi 21 dicembre 2015 con tematiche prettamente natalizie, per voi titoli, orario di programmazione e trama. Vi ricordiamo inoltre che da oggi sui canali Mediaset potrete rivedere Fantaghirò. LEGGI QUI PER SCOPRIRE LA PROGRAMMAZIONE 

Mistletoe over Manhattan- Un magico Natale a Manhattan: la trama ( ore 17,00 circa Canale 5)

Rebecca, Mamma Natale, è preoccupata per il fatto che Babbo Natale, stressato dal lavoro, abbia perso il suo spirito festivo. Credendo di essergli d’aiuto a ritrovare la felicità perduta, decide di recarsi nell’unico posto al mondo in cui lo spirito del Natale è più vivo che mai: New York, che è anche la città dove si conobbero e si innamorarono. Qui, Rebecca fa la conoscenza di Joe, un premuroso poliziotto alle prese con il divorzio dalla moglie Lucy. Intuendo che Joe è ancora molto innamorato di Lucy, Rebecca accetta di lavorare temporaneamente come bambinaia dei suoi figli, sperando di poter compiere un miracolo.

Natale con Holly : la trama ( ore 16,10 circa su Rai2)

Dopo che il futuro marito l’ha lasciata all’altare, Maggie Conway si trasferisce in una piccola cittadina dello stato di Washington, dove apre un negozio di giocattoli. Qui ha modo di incontare Mark Nagle, il titolare di una caffetteria locale. La priorità principale di Mark non è però l’amore: tutte le sue attenzioni sono infatti rivolte ad Holly, la nipotina di sei anni rimasta orfana e affidata alle cure degli zii. Holly non ha più detto una parola da quando la madre è morta e gli zii non desiderano altro che farla riparlare.

La banda dei Babbi Natale ( ore 21,20 su Canale 5 in prima serata)

Sorpresi a ‘scalare’ un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi la Vigilia in famiglia. Il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani. Aldo e’ un nullafacente col vizio per le scommesse e un amore sconfinato per Monica. Giovanni e’ un veterinario irresponsabile con due matrimoni e due vite vissute tra Milano e Lugano e Giacomo e’ un dottore seppellito sotto il ricordo di una moglie defunta e corteggiato senza effetto dalla dottoressa Elisa. Compagni di vita e di bocce proveranno a dimostrare la loro innocenza e a vincere il trofeo natalizio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.