Programmi TV

Pomeriggio Cinque chiude e torna con il nuovo anno

Pomeriggio Cinque chiude i battenti e si torna su Canale 5 con il nuovo anno. Barbara D'Urso in ferie dal 21 dicembre 2015: si torna in diretta su Canale 5 a gennaio 2016


Ha salutato il suo pubblico venerdì Barbara D’Urso con l’ultima puntata del 2015 di Pomeriggio Cinque. Un inizio di stagione non semplice per il programma di Mediaset che quest’anno, come non succedeva da un pò, ha iniziato a sentire maggiormente la pressione del competitor, La vita in diretta su Rai1 che spesso ha superato in ascolti il programma di Canale 5. Pomeriggio Cinque va in vacanza e torna il 7 gennaio 2016 ma la conduttrice, prima di salutare il suo pubblico ricorda anche che Pomeriggio Cinque sarebbe dovuto andare in ferie una settimana prima ma che poi l’azienda ha chiesto di fare 5 puntate in più e lei ha risposto, sempre presente! Pomeriggio Cinque quindi tornerà con il nuovo anno e non andrà già più in onda da oggi 21 dicembre 2015. Il pomeriggio di Canale 5 cambia lievemente anche se il pubblico si è già abituato alle novità nel palinsesto natalizio, rinunciando con largo anticipo a Uomini e Donne, già in ferie dal 14 dicembre 2015.

Al posto di Pomeriggio Cinque andrà in onda ogni giorno un film diverso di Natale mentre prima potremo vedere Il segreto ancora in onda in questa settimana.

LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DELLA SOAP DI CANALE 5 

La conduttrice prima di salutare il suo pubblico e dare appuntamento al nuovo anno ci ha tenuto anche a precisare che è stato difficile iniziare in uno studio nuovo, si è scusata per gli errori fatti, come i servizi mandati in onda al momento sbagliato, i collegamenti impossibili e tutto quello che è successo in questa prima parte di stagione. “Noi qui siamo pochi ma come sapete facciamo le cose con il cuore” ha detto la D’Urso salutando il pubblico di Canale 5.

Pomeriggio Cinque ci aspetta quindi dal 7 gennaio 2016, si torna in onda di giovedì mentre su Rai1 La vita in diretta continua ad andare ancora in onda; niente ferie per Cristina Parodi e Marco Liorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.