Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai3 c’è La storia fantastica: la trama

Cosa vedere oggi in tv? Il 25 dicembre 2015 va in onda il film La storia fantastica: ecco la trama per voi


Come passare il Natale con un bel film che sia però diverso dai classici che vediamo in tv nelle feste natalizie? La risposta è semplice: sintonizzandoci su Rai 3 che per la sera del 25 dicembre 2015 sceglie il film La storia fantastica (The Princess Brid). Il film in onda oggi su Rai3 non è di recente produzione ma va davvero visto almeno una vota nella vita! La storia fantastica è un film fantasy del 1987 diretto da Rob Reiner, tratto dal romanzo La principessa sposa di William Goldman del 1973, adattato per il cinema dall’autore stesso. Qualcuno dice che sia una parodia dei film fiabeschi, a voi il giudizio! Dopo averlo visto potrete avere una vostra opinione, intanto nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo di cosa parla! Ecco la trama per voi.

FILM STASERA IN TV: SU RAI3 C’E’ LA STORIA FANTASTICA, ECCO LA TRAMA

Il piccolo Jimmy è malato ed è quindi costretto a letto. Suo nonno decide di leggergli qualcosa, non sopportando il fatto che passi tutto il tempo a giocare coi videogiochi. E come sempre le storie raccontate dai nonni hanno qualcosa di magico…

La storia narra le vicende di due innamorati, il garzone Westley e Bottondoro. I due si amano di «amore vero», come viene spesso definito durante le vicende, tanto da superare mille disavventure con la consapevolezza di ritornare assieme. Bottondoro lascia partire Westley che va in cerca di fortuna per mare, ma qui incontra il temibile pirata Roberts: dopo questo avvenimento si sparge la voce che sia morto. Dopo una lunga resistenza, Bottondoro accetta di maritarsi con il malvagio principe Humperdinck, pur non essendoci amore tra i due: il principe, infatti, trama contro il regno vicino e medita di ucciderla la prima notte di nozze…

Vi auguriamo di passare una buon serata in compagnia del film che la Rai ha scelto per il giorno di Natale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.