Programmi TV

Claudio Lippi e il Capodanno in ospedale: le ultime notizie

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Claudio Lippi che è stato ricoverato in ospedale a Matera e non è stato presente nel Capodanno di Rai1


Un Capodanno quasi perfetto per la Rai in diretta da Matera con ascolti da record per lo spettacolo di rai1. Purtroppo c’è stata una nota amara: il malore di Claudio Lippi che è stato ricoverato in ospedale e non ha partecipato allo spettacolo di Rai1. Amadeus e Rocco Papaleo hanno preso in mano la serata portando a casa un record di ascolti con oltre 5 milioni di spettatori. E proprio Amadeus dal palco di Matera ha spiegato che Lippi sarebbe stato assente. A quanto pare il giudice di Tale e quale show non se l’è sentita di tornare sul palco. Ma che cosa è successo? Amadeus ha spiegato che Lippi è stato ricoverato in ospedale in seguito a un malore, probabilmente per un colpo di freddo preso durante le prove dello spettacolo. Nulla di grave ma visto che la serata sarebbe stata lunga, e anche fredda, alla fine Lippi ha preferito restare a riposo per evitare che le cose potessero peggiorare.

GLI ASCOLTI DA RECORD PER IL CAPODANNO DI RAI 1 CHE SURCLASSA GIGI D’ALESSIO

Le ultime news: non sappiamo come stia adesso Lippi ma ieri sera i suoi fan e il pubblico sono stati rassicurati sulle sue condizioni di salute per cui speriamo e ci auguriamo che il conduttore stia davvero meglio. Non ci resta che attendere un comunicato, o un messaggio social da parte di qualcuno che ci possa dire come sia successo e come stia Lippi.

Noi vi auguriamo un buon anno e un buon inizio del 2016 colmo di tutto quello che di meglio vi potete aspettare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Claudio Lippi e il Capodanno in ospedale: le ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.