Programmi TV

Storie Maledette da stasera su Rai3: Franca Leosini intervista Rudy Guede

La nuova stagione di Storie Maledette parte il 21 gennaio 2016 con una puntata speciale: Franca Leosini intervista per la prima volta Rudy Guede, ad oggi il solo colpevole per la morte di Meredith Kercher


Un appuntamento che in tanti attendono con ansia e con affetto. Parliamo del ritorno su Rai3 del programma di Franca Leosini che torna in prima serata dal 21 gennaio 2016 e si apre con una grande esclusiva come vi abbiamo già detto qualche giorno fa. La quindicesima edizione di “Storie Maledette”, il programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini in onda da oggi alle 21.05 ci porta in fatti, come spesso accade, in carcere, ma questa volta parla una persona che fino ad adesso ha preferito restare in silenzio. Alle telecamere di Storie maledette infatti parla Rudy Guede che ha scelto di raccontare la sua versione die fatti, sulla notte in cui Meredith venne uccisa, alla conduttrice di Rai3.

DA STASERA SU RAI3 STORIE MALEDETTE: LE ANTICIPAZIONI

Il giallo di Perugia, uno dei più coinvolgenti e tormentati della cronaca giudiziaria italiana degli ultimi dieci anni: a parlare, in esclusiva nella prima puntata, è uno degli imputati dell’intricata vicenda processuale più discussa degli ultimi tempi. Parla, per la prima volta, l’unica persona che finora mai ha parlato, l’unico colpevole, secondo la legge, in concorso con ignoti, dell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher.
Protagonista della prima puntata è Rudy Guede: ha rivelato a Franca Leosini quello che sempre ha taciuto. Per la prima volta racconta la propria versione dei fatti, nel tentativo di spiegare come sono andate davvero le cose quella tragica notte del 1 novembre 2007. Senza tralasciare una verità processuale pesante, sigillata da un’ultima e definitiva sentenza. LEGGI QUI ALCUNE ANTICIPAZIONI DELL’INTERVISTA
Il 2 novembre 2007, al n.7 di via Pergola, a Perugia, Rudy Guede era lì quella sera. In esclusiva a Franca Leosini, rivela chi c’era quella sera in via della Pergola n.7; rivela che cosa ha visto; rivela le voci che ha sentito. Rudy Guede risponde a interrogativi rimasti finora senza risposta: chi ha ucciso Meredith, sta pagando la pena che gli spetta o che le spetta? Meredith ha veramente avuto giustizia?
Franca Leosini entra nel buio di questa storia, ripercorrendo le tappe dell’omicidio di Meredith Kercher, per raccontarci, in esclusiva, chi è davvero Rudy Guede, e chi c’era quella sera con lui.

Appuntamento alle 21,10 su Rai3 con la prima puntata di questa nuova stagione di Storie Maledette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.