Programmi TV

Matteo Cambi a Verissimo racconta la sua vecchia vita tra droga, soldi e belle donne

La nuova vita di Matteo Cambi è già iniziata: nella puntata di Verissimo in onda oggi 23 gennaio 2016 l'ex imprenditore si racconta. Un passato di soldi, droga e belle donne, nel futuro anche l'Isola dei famosi?


Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi 23 gennaio 2016, ci sarà anche Matteo Cambi. L’ex imprenditore, che con il marchio Guru aveva conquistato i giovani italiani ( e anche la Formula Uno), oggi di quel passato così vicino ma anche lontano nel tempo, non può che avere un ricordo devastante. Ne parla con Silvia Toffannin, oggi che tutto quello che ha fatto in passato, pare lo abbia messo alle sue spalle per ricominciare una nuova vita grazie anche all’affetto delle persone che in questi anni difficili gli sono state vicine.

In quegli anni vivevo senza limiti. Riuscivo a spendere fino a 200.000 euro in un week end. Spendere era una droga, come l’uso che facevo di cocaina. Negli ultimi tempi ero un drogato a tutti gli effetti – e chiosa – ero arrivato a sniffare dieci grammi di cocaina al giorno”.

Erano gli anni della droga, dei soldi facili e delle belle donne. Una bella sfilza di donen sono cadute ai piedi dell’imprenditore, tra le altre ricordiamo Anna Falchi, Mascia Ferri, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Elenoire Casalegno e Fernanda Lessa

Matteo Cambi ha fatto un lungo percorso riabilitativo, è tornato a collaborare con la sua ex azienda (ora di proprietà di una multinazionale indiana), e dal 4 luglio ha riottenuto il suo passaporto. A Silvia Toffanin, che gli chiede se è vero che parteciperà come naufrago alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Matteo risponde: “E’ una possibilità. La mia priorità oggi è la famiglia e il lavoro, per cui valuto anche proposte di lavoro. Se accettassi lo farei perché devo ripartire anche a livello lavorativo, per poter ridare serenità, anche da questo punto di vista, ai miei cari”. Per ora non ci sono quindi conferme o smentite ma un’altra cosa è certa, Matteo racconterà in un libro la sua vita, un libro a 4 mani scritto con il giornalista Gabriele Parpiglia.

Appuntamento alle 16,30 di oggi per la puntata di Verissimo in onda sabato 23 gennaio 2016. Tantissimi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin come ogni sabato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.