Programmi TV

Stasera su Rai1 la seconda puntata di Sogno e Son Desto 3: gli ospiti di Massimo Ranieri

Torna su Rai1 Sogno e son desto 3: ecco le anticipazioni per la seconda puntata dello spettacolo di Massimo Ranieri in onda il 23 gennaio 2016


La prima puntata dello spettacolo di Massimo Ranieri non è stata da incorniciare, tante sbavature e cose che non hanno funzionato ma si sa, il bello della diretta è anche questo. Si torna sabato 23 gennaio 2016 con il compito di fare davvero bene: stasera su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di Sogno e Son Desto 3 con Massimo Ranieri affiancato da Nina Zilli e da Morgan, le due spalle nello spettacolo. Quella che attende il pubblico di Rai1 oggi sarà una serata davvero ricca di ospiti che renderanno lo spettacolo offerto da Massimo Ranieri ancora più entusiasmante. Vediamo le anticipazioni con i dettagli sui grandi ospiti che arriveranno sul palco stasera.

LE ANTICIPAZIONI DI SOGNO E SON DESTO 3 PER LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 23 GENNAIO 2016 SU RAI1

Tra i graditissimi ospiti di questa settimana ci saranno Peppino di Capri, Gianni Togni, Ron,  Ale e Franz, Renato Pozzetto, Marisa Laurito. Naturalmente non mancherà la straordinaria squadra di artisti che quest’anno accompagna Ranieri nel suo viaggio attraverso la musica di ogni epoca e genere: saranno sul palco Morgan e Nina Zilli, ed ancora le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava, tutti insieme, per raccontare insieme a Massimo Ranieri un altro magico momento della grande musica napoletana degli anni ’50 e ’60.

Gli ascolti della prima puntata di Sogno e Son desto non hanno brillato ma del resto già dalla scorsa edizione i numeri erano scesi. Se poi si considera che si va contro Maria De Filippi che con il suo C’è posta per te raccoglie un target molto variegato, si capisce anche che la sfida, a prescindere dalla qualità del programma di Rai1, sia davvero ardua.
“Sogno e son desto 3” è prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, con Massimo Cinque, Celeste Laudisio, Simone Di Rosa e con la collaborazione di Tullia Brunetto e Paola Pezzolla. La scenografia è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.