Programmi TV

Le anticipazioni di Verissimo: ospiti di oggi e sorprese per Silvia Toffanin

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda oggi sabato 30 gennaio 2016: tutti gli ospiti alla corte di Silvia Toffanin, da Alessandra Amoroso ad Alessandro Tersigni, ecco le interviste di oggi


Puntata come sempre ricca di ospiti quella di Verissimo in onda oggi 30 gennaio 2016. Alla corte di Silvia Toffanin tantissimi ospiti: dal cinema alla musica passando per la soap più amata in Italia, Il segreto. E non mancano le anticipazioni che ci svelano i nomi degli ospiti che saranno presenti nella puntata di Verissimo in onda oggi. Come sempre si inizia da Puente Viejo: chi arriverà oggi dalla Spagna? Ospite della puntata di Verissimo in onda oggi, direttamente da Il segreto arriva Nicolas, il marito di Mariana Castaneda. Alejandro Siguenza per la prima volta nello studio di Verissimo parlerà del suo personaggio e darà anche delle anticipazioni per le prossime puntate della soap. Chi segue le nostre news sa bene che nei prossimi episodi de Il segreto Nicolas e Mariana saranno ancora protagonisti. Entrambi infatti non sono stati proprio molto sinceri tra di loro prima del matrimonio e hanno due segreti inconfessabili che renderanno access le prossime puntate della soap. CLICCA QUI PER APPROFONDIRE E LEGGERE LE ANTICIPAZIONI Nicolas come sempre risponderà alle domande dei fan e poi vedremo anche delle scene inedite delle puntate de Il segreto in onda nei prossimo giorni. Ma sono davvero tanti gli ospiti di questa nuova puntata di Verissimo. Scopriamo insieme le altre anticipazioni.

Nella puntata del programma campione di ascolti del sabato pomeriggio di Canale 5 arriva anche Alessandra Amoroso reduce dal grande successo del suo nuovo album. Con Silvia si parlerà di musica ma anche di amore e di progetti per il futuro. LEGGI QUI L’INTERVISTA DI ALESSANDRA AMOROSO 

Gloria Guida intervista Quentin Tarantino. Grande appassionato della commedia sexy all’italiana anni Settanta e fan delle sue splendide interpreti, Quentin Tarantino, in Italia per presentare il suo ultimo film western “The Hateful Eight”, incontrerà una delle sue muse.

E ancora tra gli altri ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi anche Alessandro Tersigni che di recente abbiamo visto nella fiction di Rai1 Il Paradiso delle signore. E ancora ci saranno anche Renato Pozzetto e Costanza Caracciolo. Attenzione anche ai giri di valzer: novità su una love story molto interessante. Appuntamento alle 16,30 con Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.