Programmi TV

Stasera su Rai1 Sogno e son desto 3: anticipazioni e ospiti di Massimo Ranieri, spiccherà Il Volo?

Su Rai1 terza puntata di Sogno e Son Desto oggi 30 gennaio 2016, ecco le anticipazioni e gli ospiti di Massimo Ranieri per questo appuntamento


Tutto pronto per la terza puntata di Sogno e Son Desto, il programma di Massimo Ranieri capace di regalare grande spettacolo su Rai1. Nuova puntata oggi, 30 gennaio 2016 con tanti ospiti che arriveranno nella casa di Massimo. Un nuovo appuntamento in diretta con il grande attore, regista e cantante che animerà il sabato sera di Rai1. Ricordiamo che in questa puntata non ci sarà Morgan: non è stato “cacciato” dalla Rai ma semplicemente sta preparando la sua performance e quella dei Bluvertigo al Festival di Sanremo per cui non può essere in studio.
Duetti musicali si alterneranno a sketch teatrali messi in scena insieme a tanti grandi artisti, vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Sogno e Son Desto 3 in onda questa sera.

Tante le sorprese in questa imperdibile puntata e su Rai1 tornano i ragazzi de “Il Volo”, straordinario successo internazionale, alla vigilia della loro partenza per gli Stati Uniti; e si sa che dove arrivano Ignazio, Piero e Gianluca gli ascolti prendono sempre “il volo” appunto. Sarà così anche per questa nuova puntata di Sogno e Son Desto?

Andiamo avanti con le anticipazioni; tra gli altri ospiti oggi ci saranno Serena Rossi, Luisa Ranieri, Alex Britti, Massimo Ghini, e ancora Badara Seck, straordinario cantante senegalese che con Ranieri interpreterà un classico della canzone napoletana, il prof. Ma le anticipazioni non finiscono qui, ancora molti altri momenti imperdibili per la terza puntata di Sogno e Son Desto. Stefano Mancuso, che affascinerà con i suoi studi sul linguaggio delle piante, il grande Carlo Giuffré ed un’altra presenza davvero speciale per questa terza puntata, Nada, che ripercorrerà insieme a Massimo le più belle pagine musicali della sua carriera, iniziata prestissimo come quella dello stesso Ranieri. Tornano anche le presenze fisse di questa edizione, la splendida Nina Zilli, le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava, assente invece Morgan, come abbiamo già detto in precedenza!
“Sogno e son desto 3” è prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia S.r.l., ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, con Massimo Cinque, Celeste Laudisio, Simone Di Rosa e con la collaborazione di Tullia Brunetto e Paola Pezzolla. La scenografia è di Marco Calzavara, le coreografie di Bill Goodson, le coreografie di tip tap di Giorgio De Bortoli e la direzione orchestrale di Leonardo de Amicis. La regia è affidata a Celeste Laudisio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai1 Sogno e son desto 3: anticipazioni e ospiti di Massimo Ranieri, spiccherà Il Volo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.