Programmi TV

Lo strapotere di C’è posta per te: Maria può permettersi un “mono” ospite e il buio in studio

C'è posta per te miete record di ascolti per il sabato sera. Maria continua a essere la regina del prime time: può permettersi anche un solo ospite e il buio in studio...Ecco cosa è successo nella puntata di C'è posta del 6 febbraio 2016


Ancora una serata da record: 5,7 milioni di spettatori per la puntata di C’è posta per te in onda sabato 6 febbraio 2016, ci viene da pensare che se la De Filippi volesse potrebbe anche correre contro il Festival a preferisce prendersi un giorno di riposo. Lo strapotere di C’è posta per te continua: non c’è programma che riesca a battere lo show del sabato sera di Canale 5 e la nostra Queen Mary lo sa tanto da potersi permettere delle cose che mai si sarebbero immaginate. La prima: per la puntata del 6 febbraio Maria si affida a un solo ospite e che ospite. Jude Law con il suo italiano arranciato dopo sei mesi di vita romana, capisce quello che la conduttrice gli dice anche se non parla poi bene la nostra lingua ma ha imparato una parola che non dimenticherà facilmente “certo” e ha anche capito che per noi può voler dire “certo ma anche no”…Non ci sono i classici due regali quindi, ma solo l’attore alla sua prima volta nel salotto di Maria. Piange, si commuove e fa i complimenti alla mamma per la quale è stato il regalo perfetto, parlando con belle parole del suo figliolo. Lacrime e fazzolettini come spesso accade quando si segue C’è posta. Ed è sempre in questa storia che Maria fa capire quanta voglia ci sia di provare comunque a fare dei piccoli rinnovamenti nel suo programma, il programma del suo cuore.

UN NUOVO TRONISTA A UOMINI E DONNE PER MARIA: ECCO CHI E’

BUSTA

Per una manciata di minuti lo studio resta al buio perchè Niccolò, il ragazzo che ha scritto a C’è posta per scusarsi con sua madre, vive in una situazione di vuoto e buio per cui la consegna stavolta è diversa. La busta entra piano piano ma entra dopo con il sottofondo delle parole di Maria avvolta dal buio tombale di uno studio completamente “spento”. Pensate a chi si è sintonizzato in quel momento su Canale 5, che strana sensazione, avrà sentito la voce di Maria senza capire neppure cosa stesse succedendo. Ma lei tutto può e può permettersi anche il buio perchè tanto a nessuno è venuto in mente di cambiare canale, anzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.