Programmi TV

L’Arena anticipazioni 6 marzo 2016: i capitani Coraggiosi da Giletti

Una super puntata de L'Arena in onda oggi 6 marzo 2016: Massimo Giletti ospita i capitani Coraggiosi, Claudio Baglioni e Gianni Morandi in diretta su Rai1


Una puntata speciale de L’Arena in onda oggi in cui lo spazio all’attualità ci sarà ma allo stesso tempo ci sarà molto spazio per la musica con due super ospiti. Le anticipazioni per la puntata de L’Arena di oggi infatti ci svelano che su Rai1 arriveranno due amatissimi artisti. Claudio Baglioni, Gianni Morandi: i Capitani Coraggiosi ospiti a L’Arena di Giletti su Rai1 domenica 6 marzo alle 14.00. Saranno i due eterni ragazzi della canzone italiana, neo vincitori di un disco d’oro e primi, da questa settimana, nella classifica Fimi-Gfk con l’album “Capitani Coraggiosi – Il Live”, gli ospiti dello spazio “Protagonisti” de L’Arena di Massimo Giletti. Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv su Rai1 del 6 e 7 ottobre, a grandissima richiesta, i “Capitani Coraggiosi” Claudio Baglioni e Gianni Morandi sono ripartiti per un tour che ha già registrato 22 sold out. Per una volta quindi la prima parte de L’Arena non sarà dedicata ai temi caldi dell’attualità ma si concentrerà sul successo di due grandissimi cantanti italiani che hanno fatto la storia della musica italiana ma non solo. Per aggiungere poi qualcosa che ha a che fare con il mondo dell’attualità ci sarà la seconda parte de L’Arena.


Ospiti di Massimo Giletti, Baglioni e Morandi racconteranno la loro esperienza, le emozioni, i progetti futuri e la voglia di cantare che ancora li spinge a salire su un palco.
A seguire Massimo Giletti intervisterà il ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia.

Una domenica ricca di emozioni su Rai1 quindi mentre per Canale 5 si prevede un’altra bella contro mossa vista la presenza nello studio di Domenica Live di Matteo Renzi. Immaginiamo che la prima parte del pomeriggio vedrà il trionfo della Rai, visto il grande affetto del pubblico nei confronti di Morandi e Baglioni, nella seconda parte, vedremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’Arena anticipazioni 6 marzo 2016: i capitani Coraggiosi da Giletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.