Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 6 marzo 2016: la vera Roberta Bruzzone intervistata da Paola Perego

Le anticipazioni di Domenica IN per la puntata in onda il 6 marzo 2016, tra gli ospiti di Salvo Sottile e Paola Perego anche la dottoressa Bruzzone


Mentre su Canale 5 la sciacalla di Belzebù avrà modo di accomodarsi nelle sue comode poltrone e fare due chiacchiere con Matteo Renzi, il presidente del Consiglio, su Rai 1 Paola Perego dovrà “accontentarsi” della Bruzzone, ma stavolta sarà quella vera! Le anticipazioni di Domenica In per la puntata in onda il 6 marzo 2016 ci svelano infatti che nell’intervista dedicata a un personaggio in particolare, ascolteremo le confessioni di Roberta Bruzzone, la criminologa che è stata presa di mira di recente anche da Virginia Raffaele che ne ha fatto una esilarante parodia nel programma di Maria De Filippi C’è posta per te. La dottoressa Bruzzone oggi si racconterà a Paola Perego per un momento molto delicato da vivere nello studio di Domenica In. Una puntata che avrà molti ospiti quella di oggi e chissà come andrà lo scontro con Domenica Live. Partita alla grande, la nuova Domenica In di Maurizio Costanzo, con Perego e Sottile, ha perso consensi strada facendo, o forse ha maturato solo quelli dei fedelissimi senza far impazzire altri. Ma torniamo alla puntata di oggi: chi ci sarà nello studio di Domenica In per la puntata di oggi?

Le anticipazioni per la puntata del 6 marzo ci svelano che al tavolo si discuterà del tema legato alla gelosia: Italiani un popolo di gelosi? Ospiti della puntata, chiamati a discutere queste tematiche, l’attore Fabio Testi, Stefano Mascarelli e altri personaggi del mondo dello spettacolo che dialogheranno con i due conduttori di questa tematica. E poi si parlerà ovviamente anche di Ballando con le stelle visto che Salvo Sottile non riesce a schiodarsi dall’ultimo posto in classifica, è proprio negato con il ballo non c’è molto da fare, ma il pubblico continua a salvarlo per cui la sua permanenza nel programma di Rai1 continua!

A L’ARENA ARRIVANO GIANNI MORANDI E CLAUDIO BAGLIONI: LEGGI QUI

Appuntamento alle 16,35 con la nuova puntata di Domenica IN.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.