Programmi TV

Non è stato mio figlio arriva su Canale 5, l’Isola dei famosi 2016 trasloca al lunedì?

Piccole novità nel palinsesto del mese di marzo 2016 per Mediaset: arriva la nuova fiction con Gabriel Garko, Non è stato mio figlio e poi l'Isola dei famosi trasloca al lunedì sera


La data ufficiale è arrivata: le prime due puntate della nuova fiction di Canale 5 con Gabriel Garko adesso c’è. Non è stato mio figlio andrà in onda il 15 e il 16 marzo 2016 con le prime due puntate, di martedì e di mercoledì quindi. Il mercoledì 16 poi è anche la data di esordio della serie spagnola Velvet, che torna su Rai 1 con la terza stagione. Quello che deduciamo quindi è chiaro: l’Isola dei famosi 2016 andrà in onda al mercoledì solo per la prima puntata, per non sfidare quindi Il commissario Montalbano e dalle settimane successive potrebbe quindi traslocare al lunedì, giorno che da anni, nel palinsesto di Mediaset, è dedicato ai reality show.

Si sceglie invece di mandare in onda la fiction di Canale 5, Non è stato mio figlio al martedì sera ( si sfiderà il finale di Baciato dal sole) e poi al mercoledì contro Velvet. La serie spagnola non ha mai brillato nel palinsesto di Rai 1 per ascolti ma per qualità di certo si, visto che  una delle migliori fiction comprate dai nostri “vicini di casa”. Lo scontro quindi potrebbe favorire Canale 5 che di recente nel mercoledì sera ha solo subito grandi sconfitte. Del resto se si sceglie di non mandare in chiaro le partite di Champions, si pagano poi le conseguenze con Chi l’ha visto che domina il prime time del mercoledì.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELLA FICTION NON E’ STATO MIO FIGLIO

L’Isola dei famosi quindi dovrebbe invece andare in onda al lunedì, dopo la puntata di esordio prevista per il 9 marzo 2016, la seconda puntata potrebbe arrivare su Canale 5 il 14 marzo. Queste dovrebbero essere le novità per le prime settimane di marzo nel palinsesto di Canale 5. Il promo di Non è stato mio figlio è già andato in onda in tv, e come vedete dalla foto che abbiamo scelto per il nostro post, anche sulla pagina Facebook ufficiale, compaiono le date di messa in onda. Si sa che i palinsesti sono sempre traballanti per cui non ci resta che aspettare e in caso vi daremo tutti gli aggiornamenti del caso!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.