Fiction e Serie TV

Non è stato mio figlio la nuova fiction con Gabriel Garko: le anticipazioni (VIDEO)

La nuova fiction di Canale 5 è Non è stato mio figlio con Gabriel Garko nei panni di Andrea: ecco le anticipazioni e la trama. Le ultime news sul cast e sulla data di messa in onda


Torna di nuovo su Canale 5 Gabriel Garko nella prossima stagione televisiva. Lo rivedremo nei panni di Tonio Fortebracci con la quarta stagione de L’onore e il rispetto ma anche in quelli di Andrea, il protagonista della fiction Non è stato mio figlio. Insieme a Garko torna su Canale 5 da protagonista anche Stefania Sandrelli che nella nuova serie interpreta la madre di Andrea. Una fiction girata nei giorni nostri ( le riprese si sono concluse qualche settimana fa a Roma) che racconta la storia di una famiglia come tante. Andrea, dopo la morte del padre, assumerà il ruolo di capofamiglia anche nell’azienda che dovrà gestire ma presto le cose si complicheranno tanto che il nostro protagonista sarà arrestato e finirà in carcere. Nel cast anche Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Adua Del Vesco (già Marisella con Furore), Alessandra Barzaghi e Giorgio Lupani. La regia affidata ad una ‘camera’ Mediaset, il giovane Alessio Inturri. Da segnalare anche come curiosità nel cast la presenza di Sarah Nile ex concorrente del Grande Fratello.

L’ONORE E IL RISPETTO: LE ANTICPAZIONI DELLA QUARTA STAGIONE

NON E’ STATO MIO FIGLIO: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DELLA NUOVA FICTION DI CANALE 5

Come dicevamo in precedenza la fiction, in onda su Canale 5 da ottobre 2015 ( sempre che non ci siano cambi nel palinsesto) sarà ambientata nei giorni nostri. Andrea si farà carico dall’azienda di famiglia fino a quando un imprenditore a lui nemico deciderà di farlo fuori accusandolo di omicidio. Andrea è innocente e a difenderlo in prima linea ci sarà sua madre ma dovrà dimostrarlo e non sarà semplice.

Andrea in carcere se la vedrà anche con i detenuti, dovrà instaurare con loro un rapporto di fiducia se vuole dimostrare di non essere un assassino. Ma non sarà facile. Intanto sua madre cercherà di dimostrare che l’uomo non ha nulla a che fare con l’omicidio di cui è stato incriminato. Un family drama che coinvolgerà anche la moglie di Andrea e suo fratello minore.

Stefania Sandrelli si ritroverà ad avere quindi a che fare con una nuova grande famiglia. Messa da parte l’avventura di Rai 1 e il successo della fiction torna con la speranza che il pubblico possa apprezzare anche il suo nuovo lavoro. Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni. PER VEDERE ALCUNI IMMAGINI DEL BACKSTAGE CLICCA QUI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Non è stato mio figlio la nuova fiction con Gabriel Garko: le anticipazioni (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.