Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 parte il conto alla rovescia: da settembre su Canale 5

La quarta stagione de L'onore e il rispetto da settembre su Canale 5: è ufficiale. Gabriel Garko veste i panni di Tonio Fortebracci ne L'onore e il rispetto 4: le anticipazioni della trama di questa nuova avvincente stagione della fiction Mediaset


Questa volta non ci sono scuse e questa volta non ci saranno slittamenti: da settembre torna su Canale 5 l’amatissimo Tonio Fortebracci protagonista della quarta stagione de L’onore e il rispetto. Gabriel Garko veste i panni del boss mafioso siciliano che tanto piace alle donne, un mix tra bellezza, fascino e cattiveria che ha reso l’attore particolarmente amato per questo ruolo. L’onore e il rispetto 4 che doveva andare in onda già in questa stagione di Mediaset, torna su Canale 5 dall’autunno, si dovrebbe partire già dalle prime settimane di settembre come annunciato anche nella presentazione ufficiale dei palinsesti da Piersilvio Berlusconi. Tanti i nuovi arrivi nella storia e una trama che diventa sempre più ricca anche perchè, non lo dimentichiamo, Tonio sta per diventare papà anche se lui ancora non lo sa.

L’ONORE E IL RISPETTO: DOVE ERAVAMO RIMASTI? LEGGI QUI

Ricorderete inoltre che nella terza stagione abbiamo lasciato Tonio in balia di Carmela che ha chiesto a suo marito di ucciderlo. Che cosa succederà e chi lo salverà? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 

Da settembre quindi rivedremo Tonio di nuovo in Sicilia: starà dalla parte dei buoni o dei cattivi? Lo scopriamo nelle anticipazioni per questa nuova stagione de L’Onore e il Rispetto.

L’ONORE E IL RISPETTO 4: LE ANTICIPAZIONI DELLA FICTION DA SETTEMBRE SU CANALE 5

La sanguinosa faida mafiosa che ha sconvolto la città di Sirenuse in Sicilia, e che si è conclusa con l’eliminazione dei vecchi padrini, ha lasciato un vuoto di potere. Così, si sono scatenate le ambizioni dei boss emergenti decisi a impadronirsi di un ingente carico di droga, del valore di molti miliardi, in possesso di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko).

Tutti i nemici sanno che uomo astuto e spietato sia Tonio e per batterlo dovranno colpirlo nel suo unico punto debole, la figlia Antonia (Beatrice Galati). Prima di questo però ricordiamo che Tonio arriverà in Italia dove sarà arrestato ma i suoi giorni in cella saranno ben pochi: grazie all’aiuto dei uno dei figli di Tripolina infatti Tonio riuscirà ad evadere.

Il rapimento della bambina scovolgerà Tonio tanto da costringerlo a scendere a patti.  Ma con chi? Non tutti i suoi rivali sono interessati alla droga. Alcuni sono mossi da desiderio di vendetta, fra questi il commissario Rolla (Francesco Testi), che spera di veder Tonio in galera, e poi Carmela (Laura Torrisi), l’unica donna che Tonio abbia veramente amato ma che, ritenendolo l’assassino di suo fratello, cercherà in ogni modo di ucciderlo.

In un crescendo di avvenimenti drammatici, col solo aiuto del fedele amico Ricky (Cristiano Pasca), Tonio si lancerà alla ricerca disperata della figlia. Niente avrà più importanza per lui e sarà  disposto a sacrificare tutto, potere, ricchezza, pur di salvare Antonia. Ma cosa succederà quando Tonio scopre che Carmela aspetta un bambino che è suo figlio? E Carmela scoprirà che non è stato lui a uccidere Fortunato? Appuntamento a settembre per tutti i dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’Onore e il Rispetto 4 parte il conto alla rovescia: da settembre su Canale 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.