Fiction e Serie TV

Fiction Mediaset nel 2016 su Canale 5: tutte le date per la nuova programmazione

Le fiction Mediaset per il 2016 di Canale 5: ecco la programmazione per il nuovo anno tra grandi ritorni e nuovi titoli


Come sarà il nuovo anno in compagnia delle fiction di Canale 5? Mediaset ha molti titoli da sfoderare contro la Rai in questa seconda parte di stagione televisiva. Dopo titoli importanti come Le tre rose di Eva o Squadra antimafia, arrivano altre fiction nuove e non, che terranno compagnia al pubblico di Canale 5 in inverno e in primavera. Vediamo nel dettaglio la programmazione completa con le possibili date di messa in onda. Ecco per voi tutte le fiction Mediaset in onda nel 2016 di Canale 5. 

A gennaio si parte con una nuova fiction. Avrete visto in questi giorni i primi promo di Tutti insieme all’improvviso la fiction con Giorgio Panariello nei panni del veterinario Walter. Otto puntate per la fiction con i nostri amici a 4 zampe. A gennaio dovrebbe andare in onda anche un’altra fiction ma per ora non ci sono promo video in onda in questi giorni. Si tratta di Romanzo Siciliano, la fiction con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio. Otto serate che raccontano fatti di cronaca realmente accaduto in Sicilia.

LEGGI QUI TUTTE LE DATE E I TITOLI PER LE NUOVE FICTION RAI

Andrà in onda in primavera ( sempre che non ci siano cambiamenti dell’ultima ora) la fiction con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli Non è stato mio figlio. La fiction è già pronta da mesi, vedremo quando Mediaset deciderà di mandarla in onda. Una curiosità: il ruolo della Sandrelli sarebbe dovuto andare a Virna Lisi che purtroppo però è venuta a mancare pochi mesi prima dell’inizio delle riprese. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA FICTION

E nella primavera di Canale 5 andrà in onda la fiction Matrimoni e altre follie con il ritorno in tv di Nancy Brilli. Una fiction divertente per le famiglie in stile Cesaroni. Vedremo se il pubblico apprezzerà! Grande attesa anche per la fiction con Raoul Bova e Megan Montaner: in primavera dovrebbe andare in onda Fuoco Amico-TF45.

Buona televisione a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.