Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai3 c’è L’angolo rosso-Colpevole fino a prova contraria: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 3 arriva il film L'angolo rosso- Colpevole fino a prova contraria con Richard Gere, le anticipazioni del 7 marzo 2016


Il lunedì sera della Rai è il giorno di Montalbano, 10 milioni di spettatori per il primo appuntamento e si prevede che anche il secondo faccia gli stessi numeri. Ma non tutti i telespettatori si lasciano conquistare dal commissario più amato della tv. Per chi cerca altrove la Rai propone oggi, lunedì 7 marzo 2016, il film L’angolo Rosso-Colpevole fino a prova contraria, un film del 1997 di cui è protagonista Richard Gere. Non è una prima visione e non sarà un film di ultima uscita al cinema ma per chi cerca qualcosa di diverso, la Rai propone un tutto indietro con un film del passato recente. Vediamo nel dettaglio la trama del film L’angolo rosso che ci aspetta questa sera su Rai3 subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole.

FILM STASERA IN TV, SU RAI3 C’E’ L’ANGOLO ROSSO-COLPEVOLE FINO A PROVA CONTRARIA

LA TRAMA DEL FILM-Jack Moore è un facoltoso avvocato che lavora per una rete televisiva come consulente, i suoi affari lo portano a Pechino, dove dopo una notte passata con una donna, viene svegliato bruscamente dalla polizia cinese e trova la donna priva di vita in un lago di sangue. Arrestato, Jack Moore, dovrà battersi contro il sistema giudiziario cinese, che di democratico ha ben poco, per dimostrare la sua innocenza, abbandonato al suo destino dal governo americano, che non vuole incrinare i rapporti tra i due stati, l’unica che lo aiuterà credendo nella sua innocenza è Shen Yuelin, avvocatessa che il tribunale gli affida d’ufficio.

Non si tratta di uno dei migliori film che Richard Gere ha girato, il film ha ricevuto molte recensioni negative. L’appuntamento, per chi volesse seguirlo, è per questa sera su Rai 3 alle 21,20. Buona serata e buona visione a tutti voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.