Programmi TV

Un sabato all’insegna del Segreto: Megan Montaner e Alex Gadea in tv per la gioia dei fan

Per la gioia dei fan de Il segreto Alex Gadea e Megan Montaner tornano in tv su Canale 5: ospiti di Verissimo e di C'è posta per te


Sarà un sabato speciale per tutti i fan de Il segreto. Cosa sta per succedere? Ve lo abbiamo già raccontato nelle anticipazioni di C’è posta per te dicendovi che nella puntata di sabato sera per la gioia di tutti i fan della soap rivedremo Megan Montaner ( che comunque sarà anche questa sera su Canale 5 nei panni di giurata per la finale di Pequenos Gigante). La particolarità del sabato di Canale 5 però sarà un’altra: Alex Gadea e Megan Montaner infatti torneranno in tv per i loro meriti come attori de Il segreto. Alex infatti sarà protagonista della puntata di Verissimo in onda sabato. Nel salotto di Silvia Toffanin infatti, Alex tornerà perchè in queste puntate in onda in Italia, si è tornato a parlare del suo personaggio. Chi segue Il segreto infatti sa che in questi episodi, Gonzalo e Aurora sono impegnati a capire chi sia Pilar, una donna che ha fatto parte del passato del soldato. In effetti come vedremo nelle prossime puntate della soap, Gonzalo andrà a Cuba per scoprire che Tristan ha avuto un figlio  che si chiama come lui, Tristan Junior. Ma il nostro bel soldato ha davvero tradito quella che allora era sua moglie, Angustias, con una donna cubana? Alex Gadea darà molte anticipazioni nella sua chiacchierata con la Toffanin a Verissimo. Noi possiamo dirvi che presto a Puente Viejo arriverà un ragazzo che dirà di essere il figlio di Tristan ma chi segue la soap sa bene che nulla è come sembra…

ALEX GADEA A VERISSIMO, MEGAN MONTANER A C’E’ POSTA PER TE

La coppia formata da Tristan e Pepa resterà per sempre una delle più amate della soap di Canale 5, c’è ancora chi spera che la levatrice possa tornare nella storia. Megan dal canto suo è molto impegnata, l’abbiamo vista in Italia nella serie Sin Identitad ( Senza identità) e presto dovremmo vederla nella fiction con Raoul Bova. L’attrice ha più volte ribadito che non tornerà nella soap spagnola ma si sa nella vita mai dire mai…In ogni caso l’attrice sarà il regalo di una persona speciale e la vedremo nella puntata dei C’è posta per te in onda il 12 marzo 2016. Alex invece sarà protagonista della puntata di Verissimo in onda domani pomeriggio su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.