Programmi TV

Stasera Ballando con le stelle 2016: la squadra di Montalbano per trionfare con gli ascolti?

Le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda il 12 marzo 2016: la squadra di Montalbano sulla pista di Milly Carlucci, ecco cosa succederà oggi


Con una media di due milioni di spettatori, Il commissario Montalbano ha conquistato il pubblico di Rai1 con i due episodi in onda in queste settimane. Milly Carlucci sa bene che i protagonisti della serie di Rai1 sono amatissimi dal pubblico a casa e per questo oggi sceglie di giocare la carta Montalbano per la puntata di Ballando con le stelle in onda il 12 marzo 2016 in prima serata. Un nuovo scontro con C’è posta per te: fino a questo momento Ballando, con la media di 4 milioni di spettatori a puntata si è difeso bene ma non ha comunque mai provato a superare il programma di Canale 5. I due protagonisti de Il commissario Montalbano potrebbero essere “utili” in questo senso? Scopriamo le anticipazioni per la puntata di oggi di Ballando con le stelle con i nomi dei due ballerini per una notte di questa puntata.

SELVAGGIA LUCARELLI VS ASIA ARGENTO: UNA POLEMICA CHE PARTE NEL 2013

Gli undici protagonisti in gara sono pronti a sfidarsi con le nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza. Un solo obiettivo, dimostrare alla giuria e al pubblico i loro progressi per guadagnarsi un posto verso la finale.

LE ANTICIPAZIONI E I BALLERINI PER UNA NOTTE-Direttamente dalla fiction dei record “il Commissario Montalbano” scendono in pista due ospiti d’eccezione: Cesare Bocci e Angelo Russo, protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte”. Bocci e Russo dovranno dar prova della loro abilità di ballerini, imparando in brevissimo tempo una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, per migliorare la classifica finale. Si scoprirà così se a conquistare la Giuria più temuta del piccolo schermo, sarà il fascino del Vice Commissario “Mimì Augello” o l’inconfondibile simpatia dell’Agente “Catarella”.
Due grandi ospiti quindi, per dare il via alla quarta puntata di Ballando con le stelle, e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza, tra: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

Buona serata e buon sabato a tutti voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera Ballando con le stelle 2016: la squadra di Montalbano per trionfare con gli ascolti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.