News dal mondo

Selvaggia Lucarelli vs Asia Argento: una guerra iniziata nel lontano 2013 a causa di Morgan

Nelle prime puntate di Ballando con le stelle 2016, Selvaggia Lucarelli e Asia Argento se le sono cantante di santa ragione. La il loro astio ha origini ben lontane: le due donne hanno litigato nel 2013 a causa di Morgan e da quel momento tra di loro non corre buon sangue..Ecco i motivi di questo "odio profondo"


Dobbiamo ammettere che avevamo dimenticato, o forse rimosso, quello che era stato il passato…Asia Argento e Selvaggia Lucarelli ci avevano regalato nel 2013, uno scambio di offese reciproche che si ripete oggi nell’edizione numero 11 di Ballando con le stelle. Tutto era iniziato il 6 aprile del 2013 quando Selvaggia Lucarelli aveva svelato una indiscrezione riguardando lo stato di salute di Morgan. Premessa: pare che Selvaggia Lucarelli, avesse avuto, precedentemente a questo scandalo, se così lo si può definire, una relazione breve ma intensa con Morgan. Chiusa la parentesi andiamo ai fatti. Selvaggia Lucarelli lancia dalla sua pagina Facebook, che nel 2013, contava circa 70mila fan a seguito, l’indiscrezione relativa al ricovero di Morgan in ospedale, un ricovero per droga. La notizia fu un breve ripresa da tutti i siti, da tutti i giornali e scoppiò sui social e non solo il caso, con molte persone pronte a dire se fosse stato o meno il caso. Tra queste persone ovviamente in prima linea c’era Asia Argento che non aveva gradito l’atteggiamento di Selvaggia, una sorta di sciacallaggio e di poco rispetto nei confronti delle famiglie. L’attrice infatti non aveva gradito che sua figlia, venisse a sapere da un post su Facebook che suo padre fosse ricoverato in ospedale. LEGGI QUI LA NOTIZIA DEL RICOVERO DI MORGAN

conversazione 1A questo punto tra le due era iniziata una vera guerra sui social, guerra dalla quale ha origine anche il termine “Analfabeta” che l’attrice ha poi usato nuovamente a Ballando con le stelle per offendere Selvaggia ( leggi qui per approfondire).

Il web si sa, è il posto in cui resta tutto, nulla si cancella, se non con i dovuti interventi, per cui su twitter ci sono ancora le tracce di questa lunga e sanguinosa battaglia a suon di insulti sul web e non solo.

 

conversazione 2Scrive Selvaggia ( come potrete vedere nella foto della conversazione qui accanto) “Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?”.
Di seguito la replica velenosa di Asia Argento: Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d’India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela!”. La Lucarelli contrattacca invitando l’attrice a farsi un’esame di coscienza, quasi insinuando che buona parte della responsabilità dell’accaduto sia sua: “Invece di imbasti(r)e teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva”. Un errore di battitura quello della Lucarelli che ci può stare ma che l’attrice riprende invece sottolineando che non sappia scrivere e dando quindi dell’analfabeta alla Lucarelli. Il termine che poi è tornato di moda in quel di Ballando con le stelle e che oggi, con la memoria rinfrescata su questi fatti, appare non casuale ma assolutamente perfetto, almeno per le protagoniste di questa vicenda.

Ma la storia non finisce qui perchè in questa storia d’amore e odio c’entra anche Salvo Sottile, ebbene si. E pensate che tutti e tre, la Lucarelli, Sottile e Asia Argento sono a Ballando con le stelle, ma non è che la biondina di satana sia Milly Carlucci e non Maria De Filippi? Ci sorge questo dubbio…Che cosa era successo? Anche Salvo Sottile, che nel 2013 lavorava ancora per Mediaset aveva trovato poco carino il post su Facebook della Lucarelli e aveva fatto sentire la sua voce sui social. In questo caso specifico, Sottile aveva dato della “ridicola” alla Lucarelli lanciando anche l’hashtag #ionoleggolibero. Una battaglia via social che nel caso di Sottile e della Lucarelli, aveva radici molto lontane, visto che tra i due c’era stata, dopo l’intervista su Canale 5 a Schettino, una vera guerra social a suon di parolacce. Per non dimenticare vi rinfreschiamo la memoria.

lite 1



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Selvaggia Lucarelli vs Asia Argento: una guerra iniziata nel lontano 2013 a causa di Morgan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.