Programmi TV

Selvaggia Lucarelli vs Asia Argento: a Ballando con le stelle arriva la prima lite

Prima lite in diretta a Ballando con le stelle: Asia Argento e Selvaggia Lucarelli si scambiano frecciatine al vetriolo, ecco cosa è successo


Nella seconda puntata di Ballando con le stelle si accendono gli animi e meno male perchè altrimenti come sarebbe possibile seguire lo show solo vedendo ballare aspiranti ballerini in pista. E così nella puntata di Ballando in onda il 27 febbraio 2016 la prima scaramuccia vede protagoniste Selvaggia Lucarelli e Asia Argento. Diciamo pure che l’opinionista al momento è la più bersagliata, sono i vip che se la prendono con lei ancora prima che possa parlare mentre la Lucarelli, almeno per il momento non è stata poi così cattiva. In ogni caso ieri l’attrice non ha gradito una battuta della Lucarelli e ha risposto per le rime.

Inizia la Lucarelli che dopo l’esibizione di Asia Argento dichiara:

“Avevi la stessa espressione atterrita di quando evitavi le coltellate nei film di tuo padre…”

Non c’era sembrata una frasaccia ma in ogni caso, evidentemente toccata dove fa più male, l’attrice risponde con questa citazione:

“Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti…”.

Una citazione da Suspiria che non viene colta subito e non viene presa benissimo dalla Lucarelli che la invita a tirar fuori questo carattere quando balla. Le due si scambiano qualche battuta ma poi Asia Argento ci va giù pesante e aggiunge:

” Dovresti tirare fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia”

Ecco diciamo che questa frase non è proprio il massimo se detta poi a una giornalista, scrittrice, speaker radiofonica… E non finisce qui perchè l’attrice consiglia anche alla Lucarelli di cambiare stilista visto che sembra vestita come “sua nonna”. E la Lucarelli non può che rispondere così: “Io sarò anche vestita da nonna, ma tu sei vestita da Matrix ma balli come Biancaneve, con Maykel che ti alza come un sacco di patate”.

Peccato che poi sia arrivata la pubblicità e la polemica non sia durata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.