Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Manuel torna da Ludovica nonostante tutto?

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni ci svelano che Manuel lascia il programma, ma cosa farà tornerà da Ludovica Valli? Ecco i dettagli


Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano quello che sta per succedere tra la puntata del programma in onda oggi, 15 marzo 2016, e quella successiva del trono classico. Infatti nella puntata che vedremo oggi su Canale 5, nella parte dedicata a Ludovica Valli ci sarà un addio clamoroso, che però a quanto pare sarà solo provvisorio. Manuel infatti ha deciso di lasciare Uomini e Donne nonostante si senta molto vicino alla tronista. Non pensa però che lei sia la persona che possa stare al suo fianco e ha anche dei motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione, motivi personali. Questo però succedeva qualche giorno fa, durante la registrazione della penultima puntata del trono classico. Poi sono passati altri giorni, è arrivata la registrazione e le cose sono cambiate. Ma andiamo per gradi e iniziamo dalle anticipazioni di quello che vedremo oggi nello studio di Maria. Ecco per voi le ultime news dal mondo di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI MANUEL DI LASCIARE IL PROGRAMMA

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 15 marzo 2016, vedremo la parte del trono dedicata a Ludovica. Manuel ha qualcosa da dirle, pensa che sta forse sprecando il suo tempo e che Ludovica non sia interessato a lui nello stesso modo in cui lui lo è di lei. Per questo ha deciso di lasciare il programma. Manuel si sa, è molto timido e non riesce a esprimere quello che prova quindi, una volta lasciato lo studio, ci pensa Maria ad aggiungere dei dettagli. La conduttrice spiega che Manuel ha avuto problemi in famiglia, sua mamma è stata in ospedale e lui per registrare Uomini e Donne e stare vicino a Ludovica ha trascurato sua madre. Ludovica sembra molto colpita da queste parole ma Manuel ha preso la sua decisione…Cosa è successo dopo?

LUDOVICA VA DA MANUEL PER CHIEDERGLI DI TORNARE A UOMINI E DONNE

La nostra piccola Valli si rende conto di essere attacca a Manuel e di volerlo sulla poltroncina dei corteggiatori. Per questo decide di andare da lui e gli fa una sorpresa. Manuel è molto colpito dal gesto che la tronista ha fatto per lui quindi decide di pensare a quello che farà. E alla fine le anticipazioni ci svelano che nella prossima puntata di Uomini e Donne Manuel ci sarà. Il corteggiatore infatti si è detto colpito dal gesto di Ludovica ma soprattutto ha capito che lontano da lei non stava bene. Visto che la tronista ha fatto questo gesto importante, speriamo che i suoi sentimenti siano veri perchè altrimenti Manuel stava bene a casetta sua…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: Manuel torna da Ludovica nonostante tutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.