Programmi TV

Lucas Peracchi lascia Uomini e Donne con Giulia: le anticipazioni svelano i retroscena

Ultime clamorose news da Uomini e Donne: Lucas Peracchi avrebbe lasciato il trono. Lui e Giulia si sentivano da settimane di nascosto: ecco le anticipazioni


In questa stagione di Uomini e Donne pare stia davvero succedendo di tutto. Ma la cosa che accomuna il trono classico, quello in cui i giovincelli dovrebbero essere protagonisti, ma sono così falsi tanto che il pubblico preferisce di gran lunga i “senior” come si chiamano adesso i protagonisti del trono over…Pare e ribadiamo, non ci sono anticipazioni ufficiali in merito ma sui social da un paio di ore è scoppiata la bufera, che Lucas Peracchi alla fine abbia deciso di lasciare il trono. In effetti dopo la puntata di ieri nessuno riusciva a spiegarsi l’atteggiamento delle sue corteggiatrici, oltre a quello del tronista, e in particolare quello di Giulia che si diceva presa dal tronista ma non reagiva al bacio tra Lucas e Karolina. Oggi potremmo avere un perchè di tutto questo. Secondo le ultime news che arrivano dal favoloso mondo di Uomini e Donne in realtà Giulia sapeva bene che sarebbe stata la scelta di Lucas, sapeva che sulla sua testa sarebbero caduti petali rossi, bastava solo pazientare ma lei pare, lo stesse facendo molto volentieri anche perchè, veniva rassicurata dal tronista. Si avete capito bene, pare che Lucas e Giulia si sentissero al di fuori della trasmissione ma non abbiamo ben capito perchè non se ne fossero andati. O forse lo sappiamo bene: visibilità. Dobbiamo dire che in questa stagione di Uomini e Donne, come vi abbiamo già detto in altre occasioni, non abbiamo voluto seguire i troni, in particolare quelli dedicati ai ragazzi perchè ci sono sembrati poco emozionanti, e non vogliamo infierire usando altri termini. Confidiamo adesso nella Valli, che almeno qualche sentimento, lo prova davvero e si vede…

Torniamo però a Lucas. Tante le indiscrezioni non confermate e infatti sul sito ufficiale di Maria de Filippi nelle anticipazioni che riguardano l’ultima registrazione, non si fa cenno a questa novità clamorosa. Pare però che Lucas, dopo la puntata, abbia raggiunto in camerino sia Karolina che Megghi per parlare con loro di quello che era successo. Lucas avrebbe ammesso che lui e Giulia si erano sentiti al telefono e che era stato lui a chiedere alla bella corteggiatrice di temporeggiare. Sarebbe carino conoscere il perchè di tutto questo.

MANUEL TORNA DA LUDOVICA DOPO AVER LASCIATO UOMINI E DONNE? 

Una cosa è certa: se davvero le cose fossero andate in questo modo, i troni di questa edizione di Uomini e Donne sarebbero un clamoroso fallimento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.