Programmi TV

E’ Dottor Lemme show a Domenica Live: volano insulti tra una “cicciona” e l’altra

E' dottor Lemme show a Domenica Live nella puntata in onda il 20 marzo 2016: volano insulti vari tra una cicciona e l'altra


Pomeriggio di show a Domenica Live con la presenza in studio, nella puntata del 20 marzo 2016, del dottor Lemme che negli ultimi tempi sta vivendo un nuovo periodo di rinascita grazie al polverone alzato dal presunto lifting di Flavio Briatore. Per chi non lo sapesse, Briatore è stato accusato da qualche settimana, di aver fatto dei ritocchini. Accusato, in modo positivo ovviamente perchè se così fosse non ci sarebbe nulla di male. L’imprenditore però ha negato e ha raccontato in diverse interviste di aver seguito il regime alimentare presentato dal dottor Lemme. Ed è per questo che il dottore, un farmacista che dice di essere un genio in tematiche di dimagrimento ( lo ha affermato anche in un servizio di Striscia la notizia che si era occupato di questo caso) è stato invitato nello studio di Domenica Live per dialogare, si fa per dire, con i presenti in studio e raccontare quello che lui propone. Alla fine ne è nato un bel gran dialogo, nel senso che sono volati insulti di ogni genere in particolare un aspro scontro con Nadia Rinaldi che si è sentita dare della cicciona mentre cercava di spiegare che lei aveva dovuto fare un lungo  e difficile percorso per cercare di perdere peso e tornare poi in forma. “Non le è servito a molto visto che è rimasta una cicciona” le dice il dottor Lemme che a questo punto si prende degli insulti dall’attrice. La Rinaldi gli dà del demente e gli dice anche di ringraziare la D’Urso perchè se fosse in studio a Milano, e non in collegamento da Roma, gli avrebbe tolto gli occhiali e lo avrebbe riempito di schiaffi.

PER CHI VOLESSE APPROFONDIRE IL CASO LEMME-BRIATORE, CLICCA QUI

Ma potremmo andare avanti perchè il simpatico siparietto, con tanto di offese a tutte le donne, è andato avanti per molto tempo. E quando la Rinaldi ha aggiunto “Lei è un povero demente” il dottor Lemme ha ribadito “Sono ricco, non di certo povero”. Insomma un bel gran momento di tv, che possiamo dire!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “E’ Dottor Lemme show a Domenica Live: volano insulti tra una “cicciona” e l’altra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.