Programmi TV

A Domenica Live il dottor Lemme fa infuriare la D’Urso: parolacce in diretta

Nella puntata di Domenica Live in onda il 3 aprile 2016 il dottor Lemme torna alla carica con le sue idee alternative e fa infuriare la D'Urso che dice delle parolacce in diretta


Il dottor Lemme è stato nuovamente ospite di Domenica Live. Lo abbiamo visto, dopo la sfuriata contro le grasse e le donne in generale di qualche settimana fa, nella puntata in onda il 3 aprile 2016. In questa occasione il dottore ha ribadito tutto quello che ha detto nella passata partecipazione ma ha anche aggiunto dell’altro..In particolare c’è stato un momento in cui anche la conduttrice si è infuriata dopo aver visto un video in cui Lemme faceva della dichiarazioni che lasciano basiti. In uno dei suoi seminari infatti, il farmacista è stato ripreso di nascosto con una telecamerina e abbiamo visto e sentito oggi quello che insegna e spiega alle persone che partecipano ai suoi corsi. In particolare il dottore ha dichiarato: “Sapete che la dieta mediterranea fa aumentare i casi di tumore” ha spiegato Lemme alle persone presenti in aula per il suo seminario. E ancora: “La chemioterapia non serve a nulla” frasi che hanno lasciato senza parole Cecchipaone, presente in studio, che ha accusato pesantemente Lemme, chiedendogli di dire in diretta che tutto quello che ha dichiarato non è assolutamente vero. Anche gli altri opinionisti hanno detto la loro scagliandosi contro Lemme e perfino la conduttrice ha voluto prendere le distanze da quanto si stava dicendo.

DOTTOR LEMME SHOW A DOMENICA LIVE: LA LITE CON NADIA RINALDI

A questo punto la conduttrice ha voluto prendere la parola. E ha dichiarato: “Lemme hai appena detto che la dieta mediterranea fa aumentare i tumori, lo sai che non è vero? Bene specificalo. In secondo luogo lo sai che hai detto una cazzata? La chemioterapia non serve ai malati di tumore? Ma sai cosa stai dicendo?”. La conduttrice questa volta non ha solo dato la parola ai suoi ospiti ma ha anche voluto prendere le distanze dalla dichiarazione del Lemme e ha tenuto a farlo anche per il suo pubblico a casa.

La storia non finisce qui. Appuntamento alla prossima…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Domenica Live il dottor Lemme fa infuriare la D’Urso: parolacce in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.