Programmi TV

Salvo Sottile vs Massimo Giletti: è guerra tra i due, cosa è successo dopo Ballando con le stelle?

Che cosa è successo davvero tra Salvo Sottile e Massimo Giletti durante e dopo la puntata di Ballando con le stelle in onda sabato sera?


Ogni tanto qualche volto noto della tv ci regala delle chicche di cui parlare. E’ chiaro che magari spesso le cose si ingigantiscono, non pensiamo infatti che Giletti e Sottile abbiano litigato dopo le frecciatine a Ballando con le stelle...Ma probabilmente tra i due c’era qualcosa di non detto già da tempo. Del resto si sa che non tutti piacciamo a tutti, per cui il fatto di essere colleghi non vuol dire necessariamente essere anche amici. In ogni caso andiamo al nocciolo: cosa è successo tra i due? Oggi i giornali, anche importanti, parlano di un litigio, di una mancata stretta di mano ma al momento, abbiamo la versione di Salvo Sottile che, nella sua unica intervista dopo l’eliminazione da Ballando ( Leggi qui cosa è successo) ha parlato di quello che i due si sono detti in studio. Per chi si fosse perso il momento: Massimo Giletti, nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, ha svolto il ruolo di commentatore a bordo pista insieme a Sandro Mayer. Dopo l’esibizione di Sottile la Carlucci chiede quindi al conduttore cosa ne pensa del suo collega. Giletti con sorrisino sarcastico chiede a Sottile cosa voglia fare dopo Ballando, una domanda velenosa ovviamente. Prima di farvi leggere le dichiarazioni che hanno riportato tutti i giornali, vi diciamo anche che dietro le quinte ci sarebbe stato un simpatico, anzi non molto simpatico siparietto durante il quale Giletti non avrebbe voluto dare la mano a Sottile. Ma in realtà dietro questa vicenda c’è una sorta di giallo visto che tutti gli articoli che parlavano di questo fatto, sono stati corretti e rivisti in queste ore, alcuni sono persino scomparsi ( come nel caso di Leggo). Un piccolo mistero: i panni sporchi si lavano in casa e questa vicenda non doveva venire alla luce? Chi lo sa…

 

articolo non trovato

leggo

Nel programma Radiofonico condotto da Selvaggia Lucarelli, Sottile spiega il suo punto di vista: “Giletti mi ha detto: ‘Tu sei un giornalista, ora sei venuto a Ballando. Dopo che vuoi fare?’. Io, siccome lo stimo e so che vuole spostarsi verso l’intrattenimento in prima serata, ho risposto ‘Voglio fare Giletti’. Gli riconosco un ruolo di quel tipo lì: è un giornalista, ha fatto L’Arena ma ha fatto anche programmi di prima serata su Rai1″.

A questo punto quindi sorge spontanea l’altra domanda, Sottile vorrebbe davvero avere anche altre occasioni in Rai? La risposta del conduttore di Domenica In: “Ovviamente Ballando mi è servito per spostarmi un po’ di più sull’intrattenimento. Io vengo dalla cronaca nera, lì non puoi mai sorridere. Quello di Ballando è un esperimento, volevo testare me stesso. Non c’è stato un calcolo strategico su quel che succederà dopo”.

E’ possibile che tra i due sia davvero successo qualcosa nel backstage? A quanto pare non lo scopriremo mai…

AGGIORNAMENTO: la responsabile dell’ufficio stampa di Salvo Sottile ha contattato la nostra redazione sottolineando che la notizia riportata dalle testate giornalistiche che anche noi abbiamo citato in precedenza non è vera. Nel backstage tra Sottile e Massimo Giletti non è successo nulla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.