Programmi TV

Ciao Darwin 7 torna su Canale 5: per la seconda puntata si sfidano Bucatini e Integratori

La seconda puntata di Ciao Darwin 7 in onda il 25 marzo 2016 su Canale 5: le anticipazioni ci svelano le due squadre che si sfidano questa sera e i loro capitani


Dopo il grande successo di pubblico nella puntata dell’esordio, Ciao Darwin torna stasera con la seconda puntata. Paolo Bonolis ha centrato il suo obiettivo: risollevare gli ascolti della serata del venerdì di Canale 5 cercando di battere la concorrenza. La scorsa settimana non c’è riuscito per un soffio anche se il nemico da battere era il temibile Commissario Montalbano. La programmazione di questa serata particolare, almeno per i credenti, è diversa in occasione del venerdì Santo. Per cui diventa davvero difficile immaginare come andranno le cose e ne rispetto di questo giorno particolare torneremo a parlare di dati auditel la prossima settimana. Ma intanto parliamo invece di anticipazioni: quali saranno le due squadre che si sfideranno nella seconda puntata di Ciao Darwin 7? Nel secondo appuntamento in onda il 25 marzo 2016, Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano le squadre dei Bucatini e quella degli integratori.

CIAO DARWIN 7 ANTICIPAZIONI: LA SFIDA DELLA SECONDA PUNTATA

La presenza delle due squadre nello studio di Ciao Darwin viene spiegato con queste frasi dal comunicato ufficiale di Mediaset: “Questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio, saranno: i BUCATINI (quelli che si godono i piaceri della tavola, senza sensi di colpa), capitanati da Francesca Cipriani D’Altorio e gli INTEGRATORI (quelli molto attenti alla linea, al fitness e all’alimentazione), capitanati da Maddalena Corvaglia.”

CIAO DARWIN 7 LA NOSTRA RECENSIONE: IL PROGRAMMA FA DAVVERO RIDERE?
Grande attesa per la nuova splendida Madre Natura, scelta per questa settimana e depositaria del meccanismo della casualità.
A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è ciaodarwin.mediaset.it



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.