Programmi TV

Stasera Ciao Darwin 7, le anticipazioni dell’8 aprile: si sfidano Carne vs Spirito

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 va in onda la nuova puntata di Ciao Darwin 7: ecco le anticipazioni per l'8 aprile 2016, in questa puntata si sfidano Spirito vs Carne


Super puntata di Ciao Darwin 7 in onda l’8 aprile 2016 e le anticipazioni ci svelano che tra gli altri, oggi sarà protagonista un volto amatissimo di Canale 5. Di chi parliamo? Nella puntata di Ciao Darwin 7 in onda oggi a rappresentare la squadra della “Carne” scende in campo Tina Cipollari. E chi meglio di lei? L’opinionista di Uomini e Donne negli ultimi due mesi del programma non ha fatto altro che vantare il suo peso, le donne in carne portando in studio una serie di merende da leccarsi i baffi: dal classico paninone alla frittata alle bombe alla crema passando per i suppli giganti. Tina difende le donne in carne e non ha avuto problemi neppure a pesarsi in studio mostrando quale sia il suo peso reale. LEGGI QUI PER SCOPRIRE QUANTO PESA TINA CIPOLLARI Chi meglio di lei quindi potrà vantare le ragioni della squadra della “Carne”? La sfida di questa sera, per la puntata di Ciao Darwin in onda oggi, vede contrapporsi la squadra della carne contro quella dello spirito. In questo caso, per la squadra spirituale, se così possiamo chiamarla, scende invece in campo Safiria Leccese la giornalista Mediaset che conduce il programma di rete4 La strada dei miracoli. Sarà davvero una bella sfida quindi.

Il timone della serata affidato ovviamente come sempre a Paolo Bonolis che è la vera forza del programma. Difficile immaginare Ciao Darwin senza di lui. Al fianco del conduttore l’immancabile Luca Laurenti. Partito alla grande in termini di ascolti, Ciao Darwin dovrà difendersi bene in questa serata dalle grinfie delle due “streghe” di Rai1, Paola Cortellesi e Laura Pausini agguerrite più che mai…

Grande attesa per la Madre Natura scelta questa settimana e depositaria del meccanismo della casualità. A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.