Programmi TV

Tina Cipollari svela il suo peso a Uomini e Donne: pesa davvero così tanto?

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 17 febbraio 2016 Tina Cipollari si è fatta portare in studio una bilancia per pesarsi: pesa davvero quasi 100 chili?


Ormai le puntate di Uomini e Donne, siano esse dedicate al trono over, siano esse dedicate al trono classico, sono in parte dedicate a Tina. A volte si ride, altre volte lo si fa di meno ma sempre suo malgrado perchè di certo non è l’opinionista a suggerire a Gemma Galgani di “travestirsi” da lei. Sarà stata l’influenza di Virginia Raffaele, chi lo sa…Sta di fatto che Gemma ha deciso di vestire i panni di Tina Cipollari e il risultato è ovviamente osceno perchè come diceva saggiamente Gianni, la Galgani con quella parrucca in testa, sembra Gargamella biondo. Sul web mentre la puntata di Uomini e Donne di oggi andava in onda, si è scatenato l’inferno con accuse pesanti nei confronti di Gemma che non farebbe altro che sottolineare i chili di troppo delle altre signore. In ogni caso Tina invece l’ha presa molto bene perchè come ha confermato, vive in pace con se stessa e poi i chili in più sono arrivati dopo tre gravidanze. “Quando guardo i miei figli e poi mi guardo allo specchio mi rendo conto che ho fatto più che bene a essere così…” queste le parole della Cipollari che sottolinea come lei abbia tre gioielli in casa, Gemma sia magra ma sola e triste. E per non farsi mancare nulla, oltre a mangiare due o tre pasticcini di seguito, Tina chiede anche di avere la bilancia e si pesa in studio. Gemma accetta di pesarsi: per lei sono 60 i chili. Tina invece dice di essere dimagrita: pesa infatti 96 kg mentre fino a pochi giorni fa ne pesava 102. Almeno questo è quello che racconta, voi ci credete? La telecamera effettivamente ha inquadrato il quadro della bilancia ma sappiamo che facendo una pressione maggiore si può anche aumentare il peso. Onestamente infatti non pensavamo che Tina pesasse così tanto e visto che la televisione ingrassa non le davamo più di 75 chili!

A UOMINI E DONNE ANCHE ROSARIA APREA: LEGGI QUI LE NEWS 

bilanciaCome potrete vedere voi stessi la bilancia segna il peso che Tina ha indicato in studio. Pesa davvero quindi 96 kg la nostra Cipollari? Portati benissimo comunque! Sui social però c’è stato anche un pò di malumore per il troppo tempo dedicato alla “rivalità” tra le due signore ma come abbiamo detto in precedenza, non è colpa di Tina se Gemma arriva in studio con foto di cammelli, regali e quant’altro. Non dovrebbe essere lì per conoscere uomini con cui passare il suo tempo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Tina Cipollari svela il suo peso a Uomini e Donne: pesa davvero così tanto?

  1. Cosa pensa Maria de Filippi dell’atteggiamento di Gemma, non sarebbe ora che andasse a casa, visto che non gli interessa avere un uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.