Reality e Talent

Tina Cipollari parte per Pechino Express 5? Chi ci sarà con lei?

Tina Cipollari sarebbe pronta per la firma: sarà una delle concorrenti di Pechino Express 5? E chi ci sarà in coppia con lei, suo marito Kikò Nalli?


Sembra essere ormai quasi ufficiale, mancherebbe solo la firma del contratto. Tina Cipollari dovrebbe essere una delle concorrenti della quinta edizione di Pechino Express, uno dei reality più amati e seguiti in Italia, un vero reality che ci porta in mondi diversi, ci mostra cose che mai avremmo immaginato e ci fa conoscere anche dei lati dei protagonisti che magari sono rimasti nascosti al pubblico. Tina Cipollari sarà una delle protagoniste di Pechino Express 5? Pare che non ci siano dubbi in merito anche se non sappiamo ancora chi accompagnerà Tina in questo suo viaggio. Essendo il reality frutto prezioso di Rai2, possiamo immaginare che la produzione cercherà di puntare su un volto molto amato della rete che ha uno stretto legame con Tina. Parliamo ovviamente di suo marito Kikò Nalli. Sarebbe una bella occasione per vedere la coppia insieme, cosa che non accade molto spesso. Dopo la nascita del loro figli infatti, Kikò e Tina hanno solo rilasciato delle interviste senza mai apparire in tv insieme ( cosa che invece avevano fatto nel periodo del loro fidanzamento). Tina ha già partecipato a un reality di mamma Rai, Il Ristorante, lo ricorderete. Sono passati moltissimi anni e adesso il pubblico ama in modo spropositato la Cipollari. Un amore che si trasforma spesso anche in “odio”.

QUANTO PESA DAVVERO TINA CIPOLLARI? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO

Un colpaccio quindi per la Rai? Si era parlato di Tina all’Isola dei famosi, ma aveva spiegato che non avrebbe mai lasciato per così tanto tempo i suoi figli, cosa sarà cambiat Pechino Express, come saprete, viene registrato tra luglio e giugno, per cui Tina è libera dall’impegno di Uomini e Donne ma resta sempre la sua famiglia. Potrebbe esserci stato qualcosa che le ha fatto cambiare idea, magari proprio la presenza di suo marito al suo fianco, un punto di riferimento. E se invece la coppia fosse formata da Gianni Sperti e Tina Cipollari nelle vesti de “gli opinionisti”? Sarebbe davvero una super coppia e Sperti parteciperebbe al reality un anno dopo la sua ex moglie, Paola Barale. Pechino Express del resto è uno dei pochi reality che non seleziona il cast in base alla rete di provenienza ma miscela vari generi con la speranza di abbracciare l’interesse di una fetta sempre più grande di pubblico.

E chissà che non sia proprio Maria De Filippi ad annunciare nelle prossime puntate di Uomini e Donne la partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express come ha fatto con Cristian Gallella in partenza per l’Isola!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.