Programmi TV

Uomini e Donne news: Rosaria Aprea corteggiatrice in cerca d’amore

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: tra le corteggiatrici del nuovo tronista ci sarebbe anche Rosaria Aprea


Le anticipazioni di Uomini e Donne ci portano di nuovo alla puntata del trono classico registrata con l’arrivo del nuovo tronista. E le sorprese non mancano! Oltre alla presentazione di Andrea Damante, il nuovo maschietto sul trono, nelle prossime puntate vedremo una ragazza che non ha mai partecipato prima al programma ma che è conosciuta per diversi motivi. Parliamo di Rosaria Aprea che aveva provato la strada del mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Italia ma poi a causa di fatti di cronaca tristemente conosciuti, aveva rinunciato alla sua carriera in questo mondo. Il nome di Rosaria è stato accostato negli ultimi due anni a quello del suo ex compagno, un uomo violento che l’ha più volte picchiata, molestata e umiliata e oggi è in carcere a scontare la sua pena. Rosaria ha deciso, dopo tempo, di trovare la forza e il coraggio per denunciarlo e da quel momento è stata ospite anche di diversi programmi televisivi per parlare della violenza sulle donne e dell’importanza di reagire prima che possa essere troppo tardi. Lei probabilmente aveva provato a resistere anche per amore del suo bambino ma alla fine ha dovuto, per forze di causa maggiore, ribellarsi alla violenza, e per fortuna ci è riuscita prima che la persona che diceva di amarla, la condannasse per sempre con la morte. Oggi Rosaria cerca l’amore in tv e lo fa a Uomini e Donne dove sbarca nelle vesti di corteggiatrice.

ANDREA DAMANTE NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE-LEGGI QUI

Rosaria Aprea in questi giorni ha condivido diversi stati su Facebook che fanno capire quale sia il suo umore:

“Vorrei che la solidarietà tra donne si concretizzasse anche nei momenti felici e non solo in quelli di dolore ma mi rendo conto che é pura è semplice utopia.” Probabilmente questo messaggio arriva dopo alcune critiche che Rosaria potrebbe aver ricevuto.

Poco dopo la sua partecipazione alla puntata ha invece scritto: “Hanno provato a farmi credere che l’amore ti atterrisce ti sfinisce fi atterrisce e ti ruba ogni sorriso, fortunatamente poi ho incontrato persone che mi hanno aiutata e oggi voglio scoprire il bello dell’amore quello che ti rende migliore e ti fa sorridere ogni giorno quello che ti stringe forte forte e ad ogni tua insicurezza ti dice sono qui e ti amo! Io mi rimetto in gioco e ci provo ad essere felice”.

Non possiamo che augurare buona fortuna a Rosaria per questa sua nuova avventura in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.