Programmi TV

Ballando con le stelle 2016 ottava puntata: verdetto non definitivo e coppie eliminate

Verso la finale di Ballando con le stelle 2016. Nell'ottava puntata in onda il 9 aprile 2016 arrivano verdetti e non verdetti. Ecco cosa è successo nella semifinale con coppie eliminate e altre in attesa...


E alla fine, come era già successo in passato quando Milly si allungava troppo, anche nell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2016 non ci sono stati dei verdetti definitivi. O meglio, ce ne sono stati, perchè abbiamo scoperto i nomi delle coppie eliminate in modo definitivo da questa undicesima edizione ma non sappiamo ancora chi, tra Enrico Papi e Michele Morrone tornerà a danzare sulla pista di Ballando con le stelle. La puntata del 9 aprile 2016 infatti si è chiusa senza un verdetto definitivo: il televoto resterà aperto per tutta la settimana e il pubblico potrà decidere chi salvare tra il conduttore e il bell’attore. Una sfida equa tra i due che sicuramente sono i migliori in panchina. Adesso il pubblico avrà una settimana di tempo per prendere la sua decisione. Eliminati invece in maniera definitiva: Salvo Sottile, Lando Buzzanca, Asia Argento e Pierre Cossuo. Lascia la gara invece nell’ottava puntata, e in modo definitivo, Margareth Madè. 

BALLANDO CON LE STELLE 2016: NELL’OTTAVA PUNTATA LE COPPIE ELIMINATE E NUOVE DISCUSSIONI

Si va verso la finale quindi con verdetti definitivi e altri ancora in ballo. Si torna alle polemiche tra ballerini e giurati e vediamo poi anche Carolyn Smith senza turbante, una scelta fatta con il cuore, un regalo al suo papà che la sta seguendo da lontano e che le ha chiesto una dimostrazione di affetto.

Nell’ottava puntata di Ballando con le stelle inoltre, il tesoretto che è stato conquistato dai due ballerini per una notte, 20 punti in totale, è stato consegnato dalla giuria a Iago Garcia che quindi, in finale, potrà partire con un bel vantaggio sui suoi compagni, e non è poco!

A placare invece le “anime brutte” di Ballando con le stelle ci ha pensato Sandro Mayer che ha sempre una parola buona per tutti e ha chiesto ad Asia Argento e Selvaggia Lucarelli di chiudere in bellezza senza farsi prendere della cattiveria. La cosa non è andata proprio come il direttore si augurava…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 2016 ottava puntata: verdetto non definitivo e coppie eliminate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.