Programmi TV

Simona Tagli dimagrita con la dieta Lemme difende il dottore a Domenica Live

Il dottor Lemme ancora protagonista di Domenica Live: nella puntata del 10 aprile 2016 arriva anche Simona Tagli per testimoniare a suo favore


Visto che al pubblico sembra piacere, in quel di Domenica Live si torna a parlare di diete ma non solo. E quando si parla di questo argomento si sa che non può mancare il dottor Lemme, che in realtà non è propriamente un dottore ( se non per la sua laurea) ma nella vita è un farmacista. Venuto alla ribalta per i meriti “dimagritori” di Flavio Briatore, il dottor Lemme ha conquistato la sua popolarità proprio nel programma di Barbara D’Urso e oggi è stato nuovamente ospite, in compagnia di alcune persone che hanno provato a vivere seguendo il suo regime alimentare. E una di queste persone ha un volto conosciuto: si tratta di Simona Tagli che ha voluto raccontare la sua esperienza spiegando che sta bene, in ottima forma da quando ha conosciuto il dottor Lemme, che l’ha sempre seguita e le ha permesso di rimettersi in forma dopo la nascita di suo figlio. Grazie ai consigli del dottor Lemme la Tagli ha perso più di 20 kg e non ha avuto nessun problema successivo, anzi, dice di essere in ottima forma. Inoltre oggi in studio anche una ragazza che per anni e anni ha sofferto di bulimia. La ragazza, oggi una donna, ha anche raccontato di aver provato il suicidio. Poi per caso sulla sua strada ha trovato il dottor Lemme e per lei è stata una rinascita. Adesso sta bene, vive mangiando come le persone normali e non ha più nessuna malattia. Di fronte a queste testimonianze “pro Lemme” arrivano però anche le accuse delle persone presenti in studio, oltre a una mail di una spettatrice.

In merito a questo apriamo una piccola parentesi ricordando che una qualsiasi dieta pubblicata su internet, come spesso anche noi scriviamo, non può essere seguita se prima non si consulta un dottore, per cui c’è sempre bisogno di un consulto prima di iniziare.

 A DOMENICA LIVE ANCHE ANNALISA MINETTI: PRESTO SI SPOSA

Tornando invece al dottor Lemme, in studio le “galline” come lui le definisce, sono ovviamente contro di lui. In questo caso il dottore dà della gallina a Francesca De Andrè a Manuela Villa e per non farsi mancare nulla anche a Nadia Rinaldi che questa volta è in studio e può difendersi faccia a faccia dalla critiche del Lemme. E alla fine arriva anche la lite in diretta tra Simona Tagli e Nadia Rinaldi e lo show a Domenica Live è assicurato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.