Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica Valli ha fatto la scelta più ovvia (FOTO)

Ultime news e anticipazioni da Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è stata registrata il 12 aprile 2016. Ludovica ha scelto Fabio Ferrara, è la scelta più ovvia


E alla fine è successo quello che tutti ci aspettavamo da mesi. Non è bastato l’arrivo in studio del corteggiatore perfetto. Ludovica Valli aveva scelto Fabio Ferrara ancora prima che il ragazzo scendesse in studio per lei. E le anticipazioni di Uomini e Donne, dopo la registrazione che si è conclusa pochissimi minuti fa, ci svelano tutti i dettagli sulla scelta più ovvia che la tronista potesse fare. Sia chiaro: noi auguriamo tutto il bene a Ludovica e speriamo che questa relazione abbia un inizio e non una fine breve. Al cuor non si comanda e del resto lei sin dal primo sguardo ha avuto gli occhi a cuoricino per Fabio Ferrara che oggi è la sua scelta. E Fabio probabilmente, visto che alla fine ha detto anche di si, con il passare del tempo si è davvero invaghito, non diciamo innamorato perchè i contatti sono stati anche fin troppo pochi tra i due, di Ludovica. Del resto la ragazza è bella, intelligente e cotta di lui. Perchè non darsi una possibilità? Fabio ha deciso di farlo. Per i due sono caduti i petali di rose rosse in studio. Ci spiace davvero moto per Manuel che da sempre rappresenta il corteggiatore perfetto, il fidanzato che tutte noi vorremmo ma al quale alla fine preferiamo lo stronzetto di turno. Si sa, noi donne siamo strane ma qualcosa ci dice che Manuel non finirà in questo modo il suo percorso nel fantastico mondo di Uomini e Donne. Che speriamo di vedere Manuel sul trono a settembre è chiaro: con lui non si rischierebbero le figure meschine fatte in questa edizione da altri tronisti dell’ultima ora…

In ogni caso tornando alle anticipazioni ( la registrazione è stata effettuata il 12 aprile 2016 negli studi di Roma) possiamo aggiungere anche altri dettagli. Ad esempio vi possiamo dire che Ludovica ha scelto un look moto strano, che rappresenta anche il suo modo di essere. Vestito rosso elegante sotto e chiodo nero sopra. Capelli lunghi sciolti, tanta emozione e poi il bacio finale a Fabio dopo la scelta e dopo il suo si.

Il primo a entrare nello studio di Uomini e Donne, come svelano le anticipazioni, è Manuel che si accomoda sulle poltrone rosse. Lo avevamo lasciato mentre diceva che sapeva che non sarebbe stato la sua scelta ma che avrebbe lottato sino all’ultimo e lo ha fatto. Manuel non è la scelta di Ludovica Valli. I due si abbracciano e Manuel teneramente le dice che resterà la sua principessa. Tina si commuove, lo studio è in piedi per il ragazzo. scelta

E poi entra Fabio che invece indossa un abito grigio. Non ci sono ancora le anticipazioni dettagliate ma possiamo dirvi che Fabio Ferrara, contro ogni pronostico, alla fine ha detto di si! Fabio le dice che gli piace dal primo giorno e i due si baciano in modo appassionato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.