Programmi TV

L’arrivederci di Laura&Paola con l’ultima puntata del loro show: le anticipazioni di oggi

Stasera su Rai1 ultimo appuntamento con Laura&Paola: le anticipazioni per il 15 aprile 2016 ci svelano i nomi dei grandissimi ospiti che arriveranno in studio per questa puntata imperdibile


Si ride, si scherza, si canta e si riflette ancora una volta su Rai1 nella serata del venerdì sera in compagnia di Paola Cortellesi e Laura Pausini. Ultimo, appuntamento insieme a Laura e Paola con il loro show. Cosa vedremo oggi su Rai1? Tantissime le sorprese per l’ultima puntata di Laura&Paola in onda il 15 aprile 2016 su Rai1: tantissimi ospiti e tantissime le sorprese che le due padrone di casa hanno preparato per il pubblico di Rai1 in questa serata; due padrone di casa d’eccezione che hanno confermato il loro talento riportando sulla rete ammiraglia un nuovo varietà all’italiana, ricco di momenti di allegria ma anche di riflessione. Uno show che ha fatto bene anche con gli ascolti del venerdì sera di Rai1: partito con punte di sei milioni di spettatori ha poi visto un calo nella seconda serata ma ha saputo tenere testa al “nemico” da battere, Ciao Darwin in onda invece su canale 5, sempre con ottimi risultati. Ma adesso torniamo all’ultima puntata del programma con le anticipazioni di quello che vedremo stasera su Rai1, pronti per tantissime sorprese?

LAURA & PAOLA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: OSPITI E SORPRESE DEL 15 APRILE 2016

Tantissimi gli ospiti che vedremo oggi nell’ultima puntata dello show di Rai1. Si canterà e si ballerà ma si sorriderà anche con gli ospiti che Laura Pausini e Paola Cortellesi avranno nel loro programma. Grandissime stelle della musica e del cinema: da Eros Ramazzotti, a Biagio Antonacci e poi ancora Beppe Fiorello, Stefano Accorsi , Elio e le storie tese e Arisa sono gli ospiti attesi per questa ultima diretta. Reduci da due serate di grande successo in termini di ascolti e di apprezzamento di pubblico e critica, Laura Pausini e Paola Cortellesi concludono così la loro avventura televisiva con simpatia, momenti di grande spettacolo musicale e interpretazioni commoventi.

A scandire il ritmo, ancora una volta, l’orchestra diretta da Paolo Carta che riproporrà capitoli importanti della musica italiana e internazionale conosciuti al grande pubblico, tra arrangiando brani, medley e composizioni del tutto inedite scritte per l’occasione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’arrivederci di Laura&Paola con l’ultima puntata del loro show: le anticipazioni di oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.